Milan – Nuovo Infortunio per Antonelli

Modificato:

Notizie Milan – Ancora una brutta notizia per i tifosi rossoneri: Si ferma nuovamente Antonelli

Stagione davvero sfortunata per Luca Antonelli, terzino sinistro rossonero arrivato qualche anno fa dal Genoa. Il giocatore ha riportato una lesione al muscolo soleo della coscia destra. Il Milan ha emesso poco fa un comunicato ufficiale abbastanza eloquente:

 

“La società AC Milan comunica che durante l’allenamento della giornata di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione muscolare. Si tratta di una lesione al muscolo soleo della gamba destra. Il giocatore dovrà sostenere degli esami strumentali e solo tra 10 giorni si riuscirà a stabilire l’evoluzione dell’infortunio”

Antonelli era appena rientrato in gruppo. Col Sassuolo spazio a De Sciglio a sinistra

Il giocatore era rientrato in gruppo proprio qualche giorno fa e si era candidato per una maglia da titolare per la sfida delicatissima di domenica prossima contro il Sassuolo. Montella si vedrà quindi costretto a impiegare nuovamente Mattia De Sciglio a sinistra. A destra persiste il dubbio tra Abate e Calabria.

Davvero una stagione sfortunata per il giocatore del Milan che quest’anno ha collezionato soltanto 3 presenze dall’inizio della stagione.