Milan Calciomercato – Tutto su Simone Zaza!

Modificato:

Milan News – Si punta a Zaza della Juventus per formare un attacco italiano – no a Lukaku

Il Milan finalmente si è svegliato. Dopo l’acquisto di Lapadula dal Pescara e la quasi chiusura con Montella, che sarà il prossimo allenatore, ora punta a completare la rosa per il prossimo anno mettendo le basi per un futuro più solido, cercando di creare un’importante base italiana. I Cinesi – che vorrebbero subentrare a Berlusconi ma non sono ancora sicuri di entrare in società –  vorrebbero sbarcare a Milano con un super colpo e ieri i giornali italiani e stranieri avevano messo in ballo il nome di Lukaku, attaccante dell’Everton, ma dal costo troppo alto (come riportato anche dal suo agente Mino Raiola).

Allora il Milan si è fiondato su Zaza della Juventus, chiesto a Marotta nell’ambito della trattativa De Sciglio. Il Milan avrebbe offerto 15 milioni alla Juventus più il cartellino del giovane terzino rossonero che piace tantissimo ad Allegri. Marotta non vorrebbe privarsi di Zaza ma le continue panchine dello scorso anno potrebbero convincere il calciatore a lasciare il bianconero per giocarsi le sue carte nel nuovo Milan.

Secondo quanto ci risulta, il giocatore, dal ritiro della nazionale, avrebbe già dato il suo assenso a trasferirsi in rossonero. Il Milan ora dovrà convincere la Juventus a cedere l’attaccante.