Milan Calciomercato – Le ultime notizie – Candreva obiettivo vero!

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime news sulle trattative e il mercato del Milan: Niang, Candreva, Mister Giampaolo, Alex

Notizie del 19 Giugno 2016

Candreva, c’è anche il Milan?

Candreva, oltre a piacere a Napoli e Inter, piace anche al Milan. Federico Pastorello, agente del calciatore, ha cosi commentato: “Stiamo lavorando con l’Inter per l’accordo che ad oggi non c’è, non so se si chiuderà mai. Comunque il Napoli non molla ed anche il Milan, non appena risolve la questione proprietà, farà la sua offerta. Se ne riparla dopo gli Europei.”

Notizie del 18 Giugno 2016

Giampaolo piace ai cinesi, sarà lui il prossimo allenatore?

Marco Giampaolo sembra essere uno degli allenatori più accreditati per essere il prossimo allenatore del Milan, anzi, forse attualmente è l’unico. Il Milan non sa ancora chi sarà il prossimo Presidente della squadra e quindi non può ufficializzare, ma sembra che piaccia anche ai cinesi il profilo dell’ex allenatore dell’Empoli. Giampaolo non ha l’identikit nemmeno di lavorare con i giovani, parliamoci chiaro il Milan è in una situazione di grande difficoltà.

Niang resta al Milan, lo conferma il suo agente

L’agente del giocatore del Milan M’Baye Niang ha confermato che il ragazzo dovrebbe rimanere a Milano: “Le voci sulle offerte sono vere, ci sono interessamenti ma offerte vere e proprio ancora nulla. Ogni sessione di mercato viene accostato a molte squadre, piace in Germania, ma per ora è presto, lui comunque sta bene al Milan, non c’e fretta.”

Alex lascia il Milan e torna in Brasile

Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto e lascerà il Milan per ritornare in patria, precisamente al Santos. Alex ha già giocato con la squadra brasiliana più di 10 anni fa, per lui un ritorno gradito.

El Shaarawy parte e arriva il tesoretto

Il faraone lascerà a giorni il Milan, precisamente entro il 23, per approdare alla Roma a titolo definitivo. Il Milan non ha fatto nulla per trattenerlo per avere 13,5 milioni di euro molto importanti per il prossimo calciomercato dove il Milan, quanto prima, dovrà fare qualcosa.