Milan: Berlusconi fa sul serio, idea Mandzukic

Modificato:

Grande attaccante in partenza? Si fionda Adriano Galliani! Il Milan fa sul serio e sembra molto interessato a Mandzukic, attaccante croato in forza all’Atletico Madrid che quest’anno non ha fatto sfaceli ma è sempre un top player soprattutto in Italia, nel campionato di serie A attuale.

Nell’attesa di convincere Ancelotti, Galliani si fionda sul mercato con continui colloqui ed è strettamente legato a Berlusconi che sembra fare sul serio per far risalire il Milan in testa alla classifica del campionato italiano. Ovviamente non sarà facile visto che convincere un giocatore internazionale a non fare la champion’s nè l’europa league è quasi impossibile, ma il fascino del Milan è sempre forte nel mondo.

Oltre all’attaccante croato a Galliani piace Kongdobia del Monaco giovane granatiere di centrocampo, altro ruolo da sistemare clamorosamente. Occhi anche in Bundesliga dove piacciono Gundogan del Borussia Dortmund e Xhaka del Borussia Moenchglabach.

Insomma, un Milan da primi posti. Intanto domani Galliani vola a Madrid, non è ben chiaro a fare cosa. Tutti pensano ad un ennesimo colloquio con Ancelotti, vedremo dove sarà, noi lo seguiremo!