Mihajlovic su Balotelli: “è maturato!”

Modificato:

questa sera su Sky andrà in onda la terza puntata di “Mister Condò ” dove il protagonista sarà il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic che ha parlato a tutto tondo del Milan e della sua esperienza in rossonero. 

Tra le tante cose hanno sorpreso le parole su Mario Balotelli: “Sono stato schietto con lui, gli ho parlato guardandolo negli occhi appena arrivato a Milanello, anche perché il ragazzo lo conosco dai tempi dell’Inter, quando era ancora un ragazzino. Da quei tempi sono passati tanti anni e Mario è cambiato, molto. L’ho trovato maturato, mi ha dato una buonissima impressione. Fondamentalmente è un bravo ragazzo, gli voglio bene e lui vuole bene al Milan, ve lo assicuro. Ha sbagliato alcune cose nel suo percorso è vero, ma quando si parla di lui è sempre tutto amplificato. Caratterialmente quest’anno si è comportato benissimo, in campo però ha fatto poco, spero possa migliorare in questo finale di stagione.”

Parole che hanno sorpreso tutti, forse anche lo stesso Balotelli che nel Milan ha avuto pochissimo spazio e se ne aspettava molto di più. Chissà che ne avrà da qui fino alla fine della stagione…