Mihajlovic rescinde con il Milan e sta per firmare al Torino!

Modificato:

Non abbiamo ancora l’ufficialità, ma Sinisa Mihajlovic ha rescisso il suo contratto con il Milan e i dirigenti rossoneri sorridono per i soldi risparmiati. Il tecnico serbo nelle prossime ore firmerà il contratto con il Torino per l’inizio della nuova avventura nella città della Mole.

Da ora in poi il tecnico del Torino potrà concentrarsi solo sulla sua nuova creatura ed ha avuto già dei contatti con Cairo per il mercato. Manolo Gabbiadini è la prima richiesta per l’attacco anche se il prezzo è esagerato per le casse granata che però vogliono puntare sul prestito con diritto di riscatto per far giocare l’ex punta della Samp a Torino il prossimo anno. Secondo nostre indiscrezioni Mihajlovic ha richiesto anche Kucka, centrocampista con lui al Milan e perno della sua squadra, voluto a Milano e molto probabilmente anche a Torino.

Altra richiesta del tecnico di Vukusar quella di non smantellare l’attuale squadra e di confermare il difensore Maksimovic, centrale che ha molto mercato ma ritenuto importante da Miha.