MESSINA – SIRACUSA – (1-1) – Pari – streaming gratis / diretta TV / live

Modificato:

Diretta Messina Siracusa – torna la Lega Pro, domenica 28 agosto 2016 alle ore 20.30, e a Messina si gioca la gara tra Messina e Siracusa, valida per la giornata d’esordio del campionato di lega pro. Info diretta TV e streaming.

Messina Siracusa Diretta Live

60′ GOOOOOOL!! Pareggio Siracusa!

30′ GOOOOOOOL Messina in vantaggio!

5′ Messina parte subito forte!

1′ Si parte!

Ore 20.20 – Le Squadre sono rientrate negli spogliatoi. Tra pochissimi minuti scenderanno di nuovo in campo per disputae la gara tra Messina e Siracusa. Segui tutte le emozioni del match con WebCalcio.

Ore 20.00 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tanti cori per i giocatori del Messina. Sugli spalti anche diversi supporters del Siracusa

Ore 19.45 – Tre quarti d’ora all’inizio di questa partita molto importante per le due tifoserie. Dopo tanti anni Messina e Siracusa tornano a sfidarsi in Lega Pro. Due città che vivono il calcio con passione e che meriterebbero ben altri palcoscenici. Le squadre tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento.

Ore 18.45 – Tutto pronto a Messina per la sfida di questa sera in programma alle 20.30 tra Messina e Siracusa. I primi tifosi sono già arrivato allo Stadio Messinese. Tra circa 2 ore ci sarà il fischio iniziale di questo match importantissimo tra le due compagini siciliane.

Ore 16.30 – Amici di WebCalcio, tifosi di Messina e Siracusa, benvenuti. Su questa pagina riporteremo in diretta testuale tutte le emozioni della gara di Lega Pro, prima giornata, tra Messina e Siracusa. Si tratta di un atteso derby siculo. Il Siracusa, neo promosso in Lega Pro, farà visita al Messina, una delle favorite per la vittoria del girone.

 

Dove vedere Messina Siracusa in diretta TV

La partita del campionato di lega pro tra Messina e Siracusa è una gara molto attesa in Sicilia per il ritorno in Lega Pro del Siracusa. Il match Messina Siracusa potrai vederlo sul portale Sporttube.tv dove saranno trasmesse tutte le partite della Lega Pro. Bisogna sottoscrivere un abbonamento. Purtroppo per quest’anno non saranno più disponibili gratuitamente.