Mercato e trattative serie A: le ultime – Grande colpo Samp!

Modificato:

Calciomercato Serie A – Le ultime trattative e le ufficialità di mercato di oggi 6 agosto 2016 – Tachtsidis: al Torino, triennale, vicino anche Abel Hernandez – Alla Samp Pucciarelli e Bruno Fernandes, al Genoa Ricci e Manquillo.

Torino chiude per Tachtsidis e sta per mandare Maxi Lopez in Inghilterra: arriva Hernandez

Il Torino ieri sera ha piazzato un colpo a centrocampo: dal Genoa arriva a titolo definitivo (era in scadenza) il gredo Tachtsidis: 1,2 milioni di euro la cifra sborsata da Cairo che affolla il centrocampo con un’altra pedina utile. Per l’attacco del Toro si profila uno scambio tra Maxi Lopez ed Abel Hernandez dell’Hull City, le parti sembrerebbero vicine.

Genoa e Samp: Pucciarelli potrebbe arrivare alla Sampdoria e il Genoa punta Ricci della Roma

Si muovono anche Genoa e Samp che nelle ultime ore sono molto attive sul mercato. La Sampdoria vuole Pucciarelli dell’Empoli che lo scorso anno si è contraddistinto in Toscana ed è stato autore di un ottimo campionato e aspetta Bruno Fernandes dall’Udinese che nello scacchiere di Giampaolo dovrebbe andare a sostituire Soriano in mediana. Il Genoa deve battere la concorrenza di Atalanta e Crotone per Ricci che dovrebbe lasciare la Roma. Offerta anche per Manquillo, giocatore dell’Atletico Madrid, per la fascia destra.