Mercato Roma: Chelsea ancora su Nainggolan, offerti 32 milioni

Modificato:

Radja Nainggolan continua ad essere oggetto dei desideri del Chelsea e del suo nuovo allenatore Antonio Conte che lo vuole nel centrocampo Blues della prossima stagione.

Ad un passo dalla cessione del bosniaco Pjanic, i giallorossi non vorrebbero lasciarsi andare nello stesso momento due pezzi pregiati del centrocampo e a quanto pare a Roma rimane ben ferma sulla sua richiesta non trattabile di 45 milioni: al di sotto di questa cifra il club di Pallotta non intende accettare un addio del Ninja.

L’offerta del Chelsea rimane quindi ancora lontana dalle pretese della Roma: i Blues hanno infatti messo sul piatto “solamente” 32 milioni più 3 di bonus, cifra che, almeno per ora, non soddisfa la società romanista.

Da vedere quindi se questa distanza sarà colmata con un ulteriore sforzo economico da parte dei londinesi, intanto sulla trattativa di mercato ha parlato anche lo stesso Nainggolan che ha recentemente dichiarato: “Ho parlato con Antonio Conte, mi voleva già alla Juve, ora sta cercando di convincermi ad andare a Londra con lui. È una persona interessante. Se resterò a Roma? Vedremo, non so”.