Mercato Napoli – Ultimissime – CLAMOROSO Giallo Diawara (News 26 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – le ultimissime news: Diawara è giallo – Morabito: Gabbiadini va a Firenze – RaiSport: Ecco le cifre di Kalinic –

Calcio Napoli News 26 Agosto

Ore 09.15 – Diawara, giallo? manca solo l’ufficialità

Come mai Diawara non ha ancora firmato il suo contratto con il Napoli? se lo sono chiesti in molti. Il giocatore e Bologna è arrivato qualche giorno fa a Napoli, ha sostenuto le visite mediche, superandole, ma non ha ancora avuto il via libera dal Bologna per allenarsi con i suoi nuovi compagni. De Laurentiis effettivamente non ha ancora messo nero su bianco e il Bologna ha voluto negare questa possibilità perchè formalmente il giocatore non è ancora un azzurro.

 

Calcio Napoli News 25 Agosto

Ore 14.28 – L’agente di Gabbiadini: “niente Everton, va a Firenze”

L’agente del giocatore del Napoli conferma il passaggio di Gabbiadini alla Fiorentina, “Salvo colpi di scena va a Finrenze”, sono queste le parole di Vincenzo Morabito. Sembra prendere corpo quindi lo scambio tra Napoli e Fiorentina. Kalinic verso Napoli e Gabbiadino verso Firenze.

Ore 11.30 – RaiSport: Sarri vuole Kalinic e non Zaza, le cifre

Secondo Ciro Venerato, intervenuto ieri nel corso della trasmissione Zona 11, è stato Maurizio Sarri a preferire Kalinic a Zaza. Il tecnico toscano del Napoli preferisce un attaccante dalle caratteristiche del croato. La trattativa con i viola è ben avviata. Secondo Venerato si può chiudere entro venerdì. Ci sarà uno scambio con la Fiorentina: Gabbiadini in viola e Kalinic in azzurro, con un conguaglio per i viola di 15 milioni di euro.

Ore 10.25 – TuttoSport sicuro: lo scambio Kalinic-Gabbiadini si farà

Secondo TuttoSport non ci sono dubbi. E’ praticmente solo questione di tempo ma lo scambio tra Kalinic e Gabbiadini si farà. I viola valutano il forte attaccnte croato la bellezza di 35 milioni di euro (fu pagato solo 5 milioni la scorsa stagione). Mentre il bergamasco è valutato 20 milioni di euro. Secondo il quotidiano torinese si chiuderà con un conguaglio alla Fiorentina di circa 15 milioni di euro. Saranno contenti i tifosi del Napoli di questa operazione?

Ore 09.40 – Di Marzio: Zaza verso il West Ham, Napoli beffato

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport ha parlato poche ore fa della trattativa Zaza. Il giocatore pare aver accettato la proposta del West Ham. I londinesi hanno offerto 3.5 milioni di euro al ragazzo e quasi 28 milioni alla Juventus. Il Napoli resta quindi beffato nonostante l’apprezzamento del giocatore che preferiva restare in Italia. Ora De Laurentiis virerà su Nicola Kalinic, centravanti croato della Fiorentina.

 

Calcio Napoli News 24 Agosto

Ore 19.40 – Sky: Sfuma Zaza? Ha detto si al West Ham

Ci sono brutte notizie per il Napoli ed i suoi tifosi sul fronte Zaza. L’attaccante lucano, individuato da De Laurentiis come l’erede di Higuain avrebbe detto si alla proposta del West Ham. Il club londinese sarebbe pronto a mettere sotto contratto l’attaccante della Juve ma deve prima torvare l’accordo con al società bianconera. Non è da eslcudere un rilancio del Napoli. La Juventus preferirebbe comunque cedere il giocatore all’estero.

 

Ore 12.30 – L’agente di Zaza a Vinovo. Si chiude oggi?

L’agente-papà di Simone Zaza è stato convocato urgentemente a Vinovo dalla Juventus. Il padre dell’attaccante lucano si è precipitato nel quartier generale della Juventus per discutere del futuro di suo figlio. Al vaglio ci sono diverse offerte ma soprattutto quella del Napoli. Gli azzurri hanno offerto alla Juventus 22 milioni più bonus, la Juve ne chiede qualcuno in più. Il futuro di Zaza è sempre più lontano da Torino e potrebbe tingersi di azzurro. Tra poche ore probabilmente sarà tutto definito.

Ore 12.30 – Auriemma: Incontro tra Giuntoli e l’agente di Maksimovic, si chiude

Raffaele Auriemma, noto giornalista e voce tifoso di Mediaset Premium ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli ed ha rivelato che proprio in queste ore ci sarebbe un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente di Maksimovic. Ecco le sue parole: “I due si stanno incontrando a Milano proprio in questi minuti. In realtà non c’è molto da discutere, con il giocatore l’accordo c’è da tempo. Quello che vuole capire Giuntolo è se ci sono novità relativamente alla mediazione che l’agente sta facendo con Cairo, se sapremo qualcosa in più nelle prossime ore”

Ore 11.35 – Gazzetta: intesa per il rinnovo di Koulobaly, non arriva Mangala

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina il Napoli non avrà tra i suoi ranghi il difensore Mangala la prossima stagione. Secondo la rosea ci sarebbe stata una secca smentita del Napoli al The Times, giornale inglese molto importante che scriveva dell’accordo raggiunto tra il partenopei e il Manchester City per il prestito di Mangala, giocatore fuori dalla rosa attuale di Pep Guardiola. Secondo la società azzurra, il Napoli ha respinto l’ennesima proposta del Chelsea per Koulibaly che non si muoverà da Napoli ed è vicino alla firma del nuovo contratto. Il Napoli resisterà alle avances del club inglese e non venderà il suo difensore centrale anche perchè finora non ha trovato ancora alternative adatte alla sua squadra e di certo Mangala, fuori rosa praticamente da due anni, non fa parte di acquisti di qualità di cui parla Aurelio De Laurentiis.

Ore 11.01 – La Stampa: Giuntoli si è visto col padre di Zaza

Arrivano sempre più conferme sulla trattativa tra Zaza ed il Napoli. L’attaccante lucano della Juventus piace moltissimo a Sarri che vuole farne il perno centrale dell’attacco azzurro. Secondo quanto rivelato dal quotidiano la stampa ci sarebbe stato un contatto tra il padre del giocatore e la dirigenza azzurra: l’intesa è vicina. Serve ora convincere la Juventus. Secondo i colleghi del quotidiano torinese servono 25 milioni di euro.

Ore 10.36 – Gabbiadini non è l’uomo giusto per Sarri, vicino all’Everton

Il Napoli ha deciso: Gabbiadini non è l’uomo adatto per il gioco di Sarri e sarà ceduto al miglior offerente. In queste ultime ore si è fatto avanti l’Everton che avrebbe offerto all’attaccante ex Sampdoria un contratto quadriennale da quasi 4 milioni netti a stagione. Al Napoli è pronta l’offerta di 25 milioni di euro. De Laurentiis ci sta pensando perchè, al 24 di Agosto, non è facile trovare un alternativa.

Ore 10.00 – Agnelli e Zaza si sfidano a colpi di provocazioni ma l’intesa potrebbe arrivare a 25 milioni più bonus

L’ipotesi più probabile è che gli azzurri puntino tutto su Zaza. L’idea di De Laurentiis sarebbe quella di girare i soldi incassato dalla cessione dell’attaccante bergamasco alla Juventus. Con la Juve però i rapporti sono tesi. De Laurentiis, provocatoria mente ha chiesto il prestito dell’attaccante lucano. Sempre provocatoriamente la Juventus ha risposto chiedendo 40 milioni per Zaza. Con il dialogo però le due parti potrebbero trovare un accordo.

La Juve non è intenzionata a fare sconti per Zaza, tantomeno al Napoli. Marotta chiede 28 milioni di euro. L’intesa potrebbe arrivare a 25 più bonus. L’attaccante lucano sarebbe contento di vestire la maglia azzurra e il 4-3-3 di Sarri sarebbe il modulo ideale per esaltare le sue doti.