Mercato Napoli News – ULTIMISSIME – CdS: Affondo per Criscito! (News 7 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Tutte le trattative del mercato del Napoli – Affondo per Criscito. Spunta Manquillo, Ecco Caceres. David Lopez al Betis Siviglia – Hamsik rinnova fino al 2020, Kalinic ha detto di si, Rog vicino al Napoli

Calcio Napoli News 7 Agosto

Ore 16.30 – Sky: Il Napoli ci prova per Criscito

Il Napoli nella giornata di oggi ci ha provato per Mimmo Criscito, terzino dello Zenit San Pietroburgo, ex Genoa. Il giocatore cresciuto nelle giovanili della Juventus piace molto a Sarri che lo vedrebbe molto bene come terzini sinistro del nuovo Napoli. Gli azzurri hanno provato ad inserire Strinic nella trattativa ma la prima risposta di Lucescu, tecnico del club russo, è stata negativa. Giuntoli farà senz’altro un altro tentativo!

Ore 12.45 – Corriere dello Sport: Manquillo come vice Hysaj

Il Corriere dello Sport di oggi riporta una voce interessante da Napoli. La squadra azzurra sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare sotto al Vesuvio, Javier Manquillo, difensore laterale dell’Atletico Madrid. Il classe ’94, titolare lo scorso anno al Marsiglia è valutato circa 5 milioni di euro.

Ore 10.45 – Gazzetta: Rispunta Caceres

Il Napoli è sempre alla ricerca di un centrale difensivo. Koulibaly non è sicuro di restare ed Albiol non offre ampie garanzie. Serve un difensore già esperto del calcio italiano. Le alternative sono essenzialmente due: Maksimovic del Torino e Caceres ex Juventus. Il primo è caro. Il Torino non lo cede per meno di 15 milioni di euro. Il secondo invece non convince per la sua frequente propensione agli infortuni. Nelle ultime ore però le sue quotazioni sono aumentate.

Ore 9.30 – Gazzetta dello Sport: Caso Insigne

La Gazzetta dello Sport di oggi parla a lungo della vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. In questi ultimi giorni c’è stato un summit tra gli agenti del giocatore e la dirigenza azzurra che, purtroppo, non ha prodotto gli effetti sperati. Le parti, da quanto si legge, sono molto distanti ed al momento non sono previsti altri appuntamenti per il rinnovo. Il rischio per la Gazzetta è che Insigne rimanga a Napoli senza prolungare per il terzo anno consecutivo. Sul giocatore c’è l’interessamento di diversi club europei ed in particolare del Paris Saint Germain, che farebbe carte false (si parla di una possibile offerta di 30 milioni) per averlo.

 

Ore 00.00 – David Lopez vicinissimo al Betis Siviglia

In Spagna sono sicuri David Lopez sta per firmare con il Betis Sivilia. Il centrocampista azzurro lascerà Napoli. Ne è sicuro il portale spagnolo ABC che ha rivelato che il club andaluso ha fatto due proposte al Napoli per l’acquisto di David Lopez. Acquisto a titolo dedinitivo, con pagamento dilazionato oppure prestito con acquisto di riscatto. Le cifre: si parla di una valutazione del cartellino di circa 5 milioni di euro.

Calcio Napoli News 6 Agosto

Ore 20.00 – UFFICIALE – Marek Hamsik rinnova fino al 2020!

Il Napoli rende felici i suoi tifosi e chiude per il rinnovo con Marek Hamsik fino al 2020. Lo comunica tramite il suo sito ufficiale e scrive di aver trovato l’accordo con il capitano azzurro per il rinnovo. Il centrocampista slovacco si lega ai partenopei fino al 2020. Il centrocampista azzurro è al Napoli dal 2007 e chiuderà con ogni probabilità la sua ricca carriera nel Napoli.

Ore 16.00 – Il Mattino: Kalinic ha detto si, nella trattativa anche Gabbiadini

Il quotidiano il Mattino di oggi ha rivelato importanti novità sulla pista che porta a Kalinic, centravanti croato della Fiorentina. Secondo il quotidiano, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con il presidente De Laurentiis sull’ingaggio: 1.6 milioni di euro a stagione. Ora il Napoli deve trovare l’accordo con la Fiorentina, operazione tutt’altro che semplice. Si sta ventilando l’ipotesi di inserire anche Gabbiadini nella trattativa con i viola. Un operazione, che messa in questi termini non ci convince. Non crediamo assolutamente plausibile che una squadra come il Napoli ceda un calciatore giovane come Gabbiadini (24 anni) per prenderne uno ad un prezzo maggiore di quattro anni più vecchio.

 

Ore 12.00 – La Gazzetta dello Sport: Si chiude per Rog

Ormai siamo ai dettagli per Marko Rog. Il centrocampista croato della Dinamo Zagabria può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. L’intesa con il club croato è arrivata sulla base di 12 milioni di euro. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la firma è ormai imminente e potrebbe arrivare a metà della prossima settimana. Dopo Zielinski arriva quindi un’altra pedina importante per rinforzare il centrocampo azzurro.