Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME – Maksimovic FURIOSO con il Torino! (News 15 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime: Juve su Diawara! Accordo per De Sciglio. 69 per Koulibaly, Clausola da 40 milioni per Hysaj – 58 milioni per Koulibaly, Sky annuncia Rog al Napoli. News su Maksimovic – Insigne resta, cosi come Luperto

Ci Siamo, tra meno di una settimana prenderà il via il campionato di calcio di Serie A. Sarà un campionato entusiasmante, il Napoli ha il compito di provarci ancora una volta per il titolo, nonostante una Juve davvero mostruosa. Gli azzurri stanno cercando ancora qualche pedina sul mercato. In questo articolo riportiamo tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato degli azzurri.

Calcio Napoli News 15 Agosto

Ore 19.00 – Maksimovic furioso con Cairo!

Secondo Sportitalia il giocatore del Torino Maksimovic sarebbe furioso con Urbano Cairo per non aver mantenuto una promessa ed averlo confermato anche quest’anno al Torino. La promessa dovrebbe essere quella della scorsa estate quando la società della città della mole gli disse che per una proposta superiore ai 20 milioni non avrebbero esitato un attimo a lasciarlo partire. Ora Maksimovic vuole solo il Napoli e cosi molto probabilmente sarà.

Ore 18.00 – Juve forte su Diawara

La Juventus sta provando tutte le piste possibili per impensierire il Napoli su Diawara. Il giocatore classe 97 del Bologna sembrava essere vicino agli azzurri. La Juventus ha chiesto informazioni al Bologna e si è detta diaponibile ad offrire 20 milioni (3 in più di quanto avrebb offerto il Napoli).

Ore 10.45 – TuttoSport: Accordo tra Napoli e Milan per De Sciglio

Secondo TuttoSport in edicola oggi il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Milan per la cessione di Mattia De Sciglio. Gli azzurri avrebbero offerto 15 milioni di euro al Milan. Una cifra reputata congrua dai rossoneri. Ora bisognerà trovare l’accordo con il giocatore. Tra diritti di immagine ed ingaggio non è sicuramente una cosa semplice per De Laurentiis.

Calcio Napoli News 14 Agosto

Ore 20.00 – Dall’Inghilterra: 69 milioni per Koulibaly!

Il Daily Express la spara grossa. Secondo il quotidiano inglese il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra spaventosa per portare a Londra Koulibaly. Il giocatore, se queste cifre fossero vere, sarebbe di gran lunga il difensore più pagato della storia del calcio. Di fronte ad una cifra così Aurelio De Laurentiis non potrebbe che dire si. Intanto si lavora ancora per Maksimovic anche se il muro alzato dal Torino appare al momento difficilmente valicabile.

Ore 17.30 – Luperto resta a Napoli: rinforzo in casa per Sarri

Il Napoli conferma un giovane del vivaio e lo conferma in prima squadra. Grande gioia per un ragazzo cresciuto nel Napoli che quest’anno partirà un passo indietro ai compagni di squadra ma giocherà nel Napoli. Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 nato a Lecce ma cresciuto calcisticamente a Napoli, è stato impiegato spesso in ritiro da Maurizio Sarri,e la società di fatto lo ha confermato nel Napoli fino a fine stagione. In bocca al lupo al giovane ragazzo del Napoli!

Ore 14.30 – Rinnovo per Hysaj con clausola da 40 milioni di euro

La Gazzetta dello Sport di oggi rivela una importante novità per il Napoli. Secondo quanto rivelato dalla rosea Elised Hysaj sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il giocatore avrebbe chiesto ed ottenuto un ritocco dell’ingaggio. De Laurentiis è pronto ad accontentarlo ma ha preteso di inserire una clausola rescissoria molto alta sul suo conto. Stiamo parlando di una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Dopo Cavani ed Higuain, De Laurentiis ci riprova con la storia della clausola.

Ore 13.30 – Inter rinuncia a Insigne: rinnovo vicino?

De laurentiis sembra voler tendere la mano verso Lorenzo Insigne, concedendo lui il rinnovo per le prossime stagioni. Il calciatore napoletano sembra essersi convinto ad abbassare le pretese e a rinnovare con il Napoli anche perchè l’Inter sembra si sia tirata indietro dopo l’ingaggio di Candreva e Joao Mario che hanno caratteristiche simili al calciatore di Sarri che ieri nell’amichevole è partito anche titolare. Cosa fare Da Laurentiis?

Ore 13.00 – Dall’Inghilterra: Chelsea pronto a fare follie per Koulibaly

Il Chelsea non si è arreso per Koulibaly. TuttoNapoli riporta in prima pagina una clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra: Antonio Conte è pronto ad offrire ben 50 milioni di sterline per Koulibaly. Si tratta di circa 58 milioni di euro. Una cifra davvero pazzesca per un difensore e neanche troppo lontana da quanto la Juve ha speso per Higuain. Se le cifre sono davvero queste facciamo fatica a pensare che il Napoli possa rifiutare l’offerta del Chelsea. Si spiega a questo punto anche il forte pressing su Maksimovic, per il quale De Laurentii potrebbe spendere 25 milioni di euro.

Ore 12.30 – Il Toro manda segnali di apertura per Maksimovic

Il Torino sembra mandare segnali di apertura al Napoli per Maksimovic. Secondo quanto ci risulta nella giornata di oggi c’è stato l’ennesimo contatto tra la il DS del Napoli Giuntoli e la dirigenza del Toro. Il Torino avrebbe chiesto al Napoli 25 milioni di euro per cedere il difensore. I granata sembrano però disposti a trattare e la sensazione è che alla fine il giocatore si trasferirà al Napoli per una cifra molto importante, magari non 25 milioni ma solo di poco inferiore.

Ore 12.00 – SkySport: Il Napoli ha chiuso l’affare Rog

Marko Rog è praticamente un nuovo giocatore del Napoli. Lo ha scritto (proprio così), Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Il giocatore arriverà a Napoli solo dopo il preliminare di Champions League con la Dinamo Zagabria. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro (13 più 1.5 di bonus). Si parla di bonus molto particolari, visto che saranno di facile raggiungimento. Il giocatore firmerà un quinquennale da 800mila euro all’anno.

 

Ore 9.45 – SportItalia: Bisogna fare in fretta per Diawara

Il Napoli è sempre alla ricerca di un centrocampista. Dopo aver praticamente definito l’operazione Rog, gli azzurri sono concentrati nel definire tutti i dettagli di Diawara. Il centrocampista, rivelazione del Bologna di Donadoni, piace moltissimo e potrebbe essere il tassello giusto per Sarri. Serve infatti un giocatore dalle buone doti di incontrista che possa dare il cambio ad Allan. Diawara sarebbe perfetto in quest’ottica. Il Bologna sta tirando la corda, spera di poter alzare la sua valutazione. Secondo SportItalia il Napoli deve fare in fretta, in agguato sul giocatore c’è sempre la Roma.