Mercato Milan – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: ZAZA in pole: i dettagli! (News 19 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan – ultimissime notizie sulle trattative del mercato Milan: Zaza in pole – El Ghazi, Kovacic e Rodrigo Caio per aprire un ciclo – Bacca rimane al Milan – Scambio Zaza-De Sciglio – Joao Moutinho o Paredes per il centrocampo

Il Calciomercato del Milan è in una fase molto attiva. Dopo l’ufficializzazione della trattativa con Josè Sosa, molto criticata dai tifosi milanisti, il Milan è molto impegnato a chiudere almeno un altro colpo in entrata ed un altro in uscita: Bacca lascerà il Milan?

In questa pagina riporteremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale del calciomercato del Milan di oggi. Solo su WebCalcio avrai una panoramica di tutte le news Milan prese dalle fonti più importanti del calciomercato: La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport, Sport Italia, SkySport, Gianluca Di Marzio, Alfredo Pedullà. Segui le ultime di mercato del Milan e ti consigliamo di premere f5 per aggiornare la pagina, verrà aggiornata con una frequenza di 1-2 ore.

Milan News 19 Agosto 2016

Ore 15.07 – Zaza, priorità Milan, no al West Ham!

Simone Zaza ha un’altra offerta per il suo futuro: pare che il West Ham nelle ultime ore abbia richiesto informazioni sul calciatore della Juventus. Il Napoli lo stesso vorrebbe il calciatore della Juve ma difficilmente la Juve lascerà partire il calciatore verso una diretta concorrente. Zaza ha messo il Milan in cima alla lista dei suoi desideri, c’è da convincere la Juve a cedere il calciatore in prestito secco, senza monetizzare, e non è una cosa proprio impossibile: Galliani ci proverà sicuramente nelle prossime ore.

Ore 12.30 – Carlos Bacca non si muove: lo decide Montella!

Alla fine il giocatore colombiano Carlos Bacca non si muove da Milano visto che non è arrivata nessuna offerta importante per lui. A questo punto Vincenzo Montella ha deciso di non farlo partire anche visto il mercato scadente fatto dal Milan in questa sessione di mercato. Il tecnico di Pomigliano ha chiesto espressamente alla società di non vendere per nessuna cifra il suo attaccante visto che in squadra un giocatore di spessore  come lui non esiste. Una vera sorpresa per i tifosi del Milan che erano convinti della partenza del calciatore colombiano, di fatto un acquisto in più per il prossimo Milan dell’aeroplanino dell’aeroplanino.

Ore 10.45 – TuttoSport: 3 colpi per aprire un ciclo, El Ghazi, Kovacic e Rodrigo Caio

TuttoSport di oggi fa un interessante approfondimento sul mercato rossonero. Il Milan dopo aver ufficializzato Sosa è alla ricerca di calciatori in rampa di lancio per iniziare un nuovo corso ed aprire, auspicabilmente un ciclo di vittorie. I 3 nomi che fa Tuttosport sono quelli di El Ghazi, Kovacic e Rodrigo Caio. Il primo attaccante esterno dell’Ajax è valutato 8 milioni di euro. Il secondo può arrivare in prestito da Real Madrid, mentre il terzo è difensore brasiliano del Sao Paolo che piace molto a Galliani.

Ore 09.45 – TuttoSport: Proposto scambio alla Juventus

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport il Milan avrebbe proposto uno scambio alla Juventus. In bianconero De Sciglio ed in rossonero Simone Zaza. Da quanto filtra pare che Marotta non sia entusiasta. L’attaccante lucano della Juventus è valutato oltre 25 milioni di euro, mentre il terzino rossonero, sebbene Galliani lo valuti molto, ha un valore di mercato inferiore ai 20 milioni.

 

Ore 00.35 – Sky Sport: Joao Moutinho o Paredes per la mediana!

Alla trasmissione di Sky “Speciale Calciomercato” si è discusso del futuro centrocampista della squadra rossonera. Dopo il no del Real Madrid per Kovacic per il prestito del giocatore, al Milan è stato proposto un nuovo calciatore: Joao Moutinho, centrocampista esperto della scuderia di Jorge Mendes. Il Milan sta valutando il calciatore nonostante Montella avesse chiesto espressamente Paredes: la Roma però vuole 20 milioni, cifra che difficilmente il Milan potrà sborsare entro fine agosto, vedremo gli sviluppi, in giornata vi aggiorneremo sulle trattative.

Milan News 18 Agosto 2016

Ore 21.35 – Diego Lopez tra Siviglia e Valencia!

Diego Lopez resta in partenza. L’estremo difensore ex Real Madrid potrebbe lasciare a breve il Milan, consentendo alla società di risparmiare sul suo pesantissimo ingaggio. Dopo aver rifiutato il Celta Vigo, si sono fatte avanti Siviglia e Valencia che riscontrano il pieno gradimento del calciatore e del suo entourage.

Ore 16.55 – La Stampa catasfrofica: Il Milan solo prestiti secchi o con diritto di riscatto!

L’edizione de La Stampa, giornale molto quotato, è catasfrofica: il Milan fino a settembre potrà operare solo con prestiti secchi o con diritto di riscatto ma non potrà per nulla acquistare giocatori. Questo sarebbe il pane per Adriano Galliani che ha fatto spesso un mercato cosi negli ultimi anni, ma comunque attualmente giocatori da prendere gratis, ovviamente che possano far fare il salto di qualità al Milan, scarseggiano. Il budget del Milan è di 4 milioni di euro, cosi afferma la Stampa, davvero poca roba per puntare in alto.

Ore 16.40 – Ecco come si può arrivare a Kovacic: proposta alla Morata

Il Milan, per arrivare a Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid che piace tanto a Vincenzo Montella, starebbe pensando di offrire agli spagnoli una soluzione molto simile a quella pensata dalla Juventus per Alvaro Morata, ovvero il prestito pluriennale con diritto di recompra per il Real Madrid. Questa sarebbe una soluzione economica a ideale per tutti, soprattutto per il Milan che a questo punto prenderebbe un giocatore pronto per il campionato italiano a costo zero con la possibilità di valorizzarlo.

Ore 15.00 – TuttoSport: Il Milan ci prova per Lucas Leiva

Spunta un altro nome per il centrocampo del Milan. Si tratta di Lucas Leiva, centrocamista brasiliano ex Gremio. Il giocatore non convocato per la prima di campionato dal tecnico Jurgen Klopp potrebbe lasciare la città inglese. Il suo contratto scade a giugno prossimo e pertanto il Milan potrebbe prelevarlo per una cifra contenuta. I rapporti tra Milan e Liverpool sono molto buoni, lo dimostra anche l’affare Balotelli. Chi è Lucas Leiva? E’ il classico mediano dai piedi buoni. Può fare sia il centrocampista, ma all’occorrenza si disimpegna bene anche in difesa, sia come centrale che come terzino destro. Il suo valore, sul portale TrasferMarkt è di 10 milioni di euro, ma in virtù del suo contratto in scadenza potrebbe arrivare a Milano per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Ore 14.30 – Gazzamercato: Diawara vuole il Milan

Il portale Gazzamercato.it ha fatto il punto della situazione su Diawara, centrocampista del Bologna che piace a tutti i top club italiani. Secondo il portale dedicato al mercato della gazzetta il Napoli avrebbe praticamente definito l’accordo con il Bologna ma il giocatore preferirebbe il Milan. I rossoneri al momento possono però offrire solo 4 milioni per il prestito e rinviare il riscatto (diritto e non obbligo) alla prossima stagione. A queste condizioni il Bologna non accetta. Diawara è pronto però ad andare allo scontro. Il giocatore vuole il Milan, considerato l’unico top club italiano in grado di garantirgli un posto da titolare.

Ore 11.00 – Corriere dello Sport: si cerca un vice Montolivo – Si punta Kovacic

Adriano Galliani vuole regalare un giocatore importante a centrocampo che si giochi la titolarità con Riccardo Montolivo il prossimo anno. Il nome più importante tra quelli pensati dal dirigente del Milan è Mateo Kovacic, ex giocatore di Dinamo Zagabria e Inter ora in forza al Real Madrid e panchinaro di una squadra di grandi campioni. Il calciatore croato verrebbe volentieri in Italia per giocare con maggiore continuità e mettersi in mostra: Galliani chiederà il prestito secco al Real Madrid, unica modalità attualmente attuabile per portarlo a Milano.

Ore 09.30 – Gazzetta dello Sport: Uno tra Gabriel e Diego Lopez lascerà Milano

Il secondo portiere, dopo il numero uno intoccabile Gigio Donnarumma, sarà uno tra Gabriel e Diego Lopez con il primo favorito. Il Milan, secondo la rosea, proverà a vendere il portiere spagnolo che ha un ingaggio molto alto ed è insostenibile per un secondo portiere in una società con problemi economici come il Milan. Su Diego Lopez ci sarebbe il Celta Vigo ma finora il ragazzo si è mostrato piuttosto reticente nel partire per Vigo. Su Gabriel invece nessuna offerta concreta.