Calciomercato Milan News – Ultimissime – SKY SPORT: Arriva un forte difensore! (news 4 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – ultimissime – Gazzetta dello Sport: nuova cordata vuole il Milan, c’è Jorge Mendes! – WebCalcio e stamane SKY: Accordo raggiunto per Gustavo Gomez.

Pagina di calciomercato in tempo reale dedicata al Milan. Tutte le ultimissime notizie sulle trattative più calde del mercato dei rossoneri. In questa riportiamo aggiornamenti in tempo reale (circa ogni ora) su tutto il mondo milan: trattativa con i cinesi, news dal ritiro e mercato.

Milan News 04 Agosto 2016

Ore 13.35 – Fatta: arriva il difensore Gustavo Gomez!

Lo riporta anche Sky e noi lo avevamo già anticipato ieri sera, al Milan sta per arrivare il difensore centrale classe ’93 Gustavo Gomez. Pochi minuti fa anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio di Sky ha confermato che in mattinata ci sono stati dei contatti tra Galliani e l’agente del calciatore che starebbe per firmare il contratto in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino.

Ore 08.00 – Gazzetta dello Sport: una nuova cordata vuole il Milan!

Era nell’aria ed era ovvio che tra il Milan ed i cinesi ci fossero dei problemi evidenti e, proprio nei giorni in cui si notano dei raffreddamenti da entrambe le parti e nonostante le smentite del caso di Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff, si fanno avanti dei nuovi investitori e una nuova trattativa con uno dei gruppi cinesi più importanti del mondo.

Dopo che a metà Luglio era scaduta l’opzione per l’acquisto del Milan era normale che i rossoneri si guardassero attorno ed ecco spuntare, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, un nuovo investitore interessato all’acquisto dell’ AC Milan: si parla del gruppo Fosun di Guo Guangchang, uno dei gruppi più importanti del mondo, ovviamente come molte squadre di questi tempi con sede a Shangai, affiancato da Jorge Mendes, socio del colosso asiatico con la sua Gestifute ( e agente, tra i tanti, di Cristiano Ronaldo e Mourinho).

Secondo la Gazzetta in questi giorni il famoso procuratore di calciatori ha ripreso i contatti con Silvio Berlusconi dopo averci provato la scorda primavera ricevendo un netto rifiuto, non sapendo però il perchè. Ma c’è di più: addirittura due anni fa, come riferisce sempre la Gazzetta dello sport,  il manager potente Jorge Mendes chiese invano a Silvio Berlusconi di incontrare il suo amico Peter Lim, che al tempo era disposto ad offrire 300 milioni per comprare la maggioranza del Milan ma, due anni fa, Berlusconi non aveva alcuna intenzione di vendere e con il suo solito garbo, si defilò. Vedremo che succederà nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti in merito nella giornata di oggi.

 

Milan News 03 Agosto 2016

Ore 22.00 – Criscitiello: Galliani a cena con l’agente di Musacchio

Secondo Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, Adriano Galliani non avrebbe affatto abbandonato la pista Musacchio. Secondo il noto giornalista avellinese l’Amministratore Delegato del Milan sarebbe in questo momento a cena con il procuratore di Musacchio. Il ristorante in questione sarebbe Ribot. Nello stesso ristorante ci sarebbe anche Candreva che ha appena firmato per i cugini nerazzurri!

Ore 21.30 – Esclusiva WebCalcio: Galliani ha raggiunto l’accordo per Gustavo Gomez

Galliani ha raggionto l’accordo con il Lanus per Gustavo Gomez. A differenza da quanto riportato qualche ora fa Galliani avrebbe deciso di investire subito 6 milioni + 2 di bonus per il giocatore. Ora resta solo da convincere il ragazzo ad accettare il progetto Milan.

 

Ore 21.00 – SkySport: Milan forte su Gustavo Gomez

Seocondo SkySport il Milan ha cambiato decisamente obbiettivi per quanto riguarda la difesa. Ora il primo nome in cima alla lista è Gustavo Gomez, centrale difensivo di nazionalità paraguayana. Il giocatore nato nel 1993 milita nel Lanus. Il Milan lo vorrebbe prelevare in prestito con diritto di riscatto fissato a 7/8 milioni. Gustavo Gomez piace a Montella perchè può giocare sia in posizione centrale che da esterno destro. Secondo i colleghi di SkySport l’interesse del Milan per il giocatore non è recente. Ora che sembra definitivamente sfumato Musaccio i rossoneri punteranno su di lui.