Mercato Milan ultime news: sbloccati altri 15 milioni per un forte centrocampista

Modificato:

Mercato Milan ultime news: sbloccati altri 15 milioni per un forte centrocampista

 

E’ Adrien Rabiot il grande obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo. Fininvest ha appena sbloccato altri 15 milioni di euro per consentire a Galliani di reperire sul mercato anche un rinforzo in mediana. A Montella piace il giovanissimo talento del PSG che i francesi non considerano incedibile.

Vicinissimo alla Roma qualche anno fa quando poteva arrivare a parametro zero, Rabiot rinnovò il contratto con i parigini ma non è mai stato considerato titolare inamovibile da Blanc prima ed Unai Emery ora. Rabiot cerca una squadra che gli garantisca maggior minutaggio e sicurezza del posto da titolare per poter ambire anche a diventare in pianta stabile titolare fisso della nazionale.

Il Milan non ha perso l’appeal dei bei tempi. Ancor più perché col PSG potrebbe ancora prendere piedi la trattativa per portare Carlos Bacca al Parco dei Principi, calciatore per cui Emery stravede. Rabiot arriverebbe a Milano in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Un rinforzo che Montella accoglierebbe a braccia aperte. Trattativa difficile, ma Galliani ci prova. E chissà che non gli riesca almeno un gran colpo ad effetto prima della chiusura del mercato…