Milan News – ULTIMISSIME: CLAMOROSO scambio col Torino! (News 26 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan News in tempo reale – Scambio col Torino: Kucka-Baselli? – arriva Pasalic dal Chelsea – rifiutata l’offerta del Chelsea per Romagnoli

Notizie Milan 26 Agosto 2016

Ore 11.00 – TuttoSport: Scambio Kucka Baselli

Secondo TuttoSport sta prendendo corpo una clamorosa ipotesi di scambio tra Milan e Torino. In granata dovrebbe approdare Kucka, autentico pallino del tencnico Sinisa Mihajlovic. Montella avrebbe chiesto in cambio Daniela Baselli. Il regista è però un titolare inamovibile del Torino e difficilmente si muoverà dal capoluogo piemontese. L’operazione potrebbe comunque andare in porto con la solla cessione dello slovacco per circa 6 milioni di euro.

 

 

 

Notizie Milan 25 Agosto 2016

Ore 12.20 – MilanNews: Arrivata l’offerta per Romagnoli, si va verso il rifiuto!

Alla fine il Milan l’offerta del Chelsea per Romagnoli l’ha avuta eccome: nella notte un emissario del Chelsea è atterrato a Milano per mettere nero su bianco per l’offerta ufficiale per il calciatore del Milan Alessio Romagnoli. Il sito web specializzato sugli affari del Milan non specifica la cifra dell’offerta ma comunque la cordata cinese va verso il rifiuto credendo ciecamente in Romagnoli.

Ore 11.00 – Arriva Pasalic, sorpresa a Milano!

Hai voglia a fare nomi roboanti, alla fine della fiera al Milan arrivano sempre scarti. Galliani piazza un acquisto a sorpresa: atteso oggi il giovane centrocampista Mario Pasalic, croato di origini tedesche di proprietà del Chelsea. Classe 1995, è stato già spedito precedentemente in prestito all’Elche ed al Monaco senza particolare fortuna.

L’ultima presenza con i monegaschi lo scorso febbraio prima che un problema alla schiena lo iniziasse a tormentare. Appena sette giorni fa ha ripreso ad allenarsi con la squadra riserve del Chelsea, oggi è atteso a Milano per le visite mediche (vincolanti, viste le condizioni fisiche del ragazzo) e la successiva forma del contratto.

Milan News – La formula del trasferimento di Pasalic

Prestito secco senza diritto di riscatto ma con una sorta di diritto di prelazione a fine anno nel caso in cui Pasalic dovesse fare bene con la maglia del Milan e meritarsi la riconferma. Un acquisto francamente incomprensibile, in pieno stile Adriano Galliani. Della pioggia di euro promessi dai cinesi neppure l’ombra (arriveranno, se tutto va bene, il prossimo gennaio), si continua a navigare a vista tra svincolati, prestiti e operazioni low cost. L’atteso rilancio del Diavolo, insomma, pare ancora lontanissimo.