Mercato Lazio ultimissime news: offerta clamorosa per De Vrij!

Modificato:

Mercato Lazio ultimissime news: De Vrij, clamorosa offerta, cosa fai Lotito? Intanto si chiude per Cerci in attacco

Il Chelsea vuole Stefan De Vrij. E’ l’olandese della Lazio il primo obiettivo per la difesa dei Blues di Antonio Conte. Depennato Kalidou Koulibaly (il Napoli non vuole cederlo), i londinesi hanno virato con forza sul tulipano biancoceleste, tornato finalmente in campo dopo un campionato trascorso ai box causa operazione al ginocchio.

Ammonta a trenta milioni di euro l’offerta del Chelsea, ma Claudio Lotito non molla e ne chiede almeno 40. Il vulcanico patron biancoceleste, si sa, non è abituato a fare sconti dopo aver fissato il prezzo dei propri gioielli. Il Chelsea, quindi, dovrà ritoccare verso l’alto la propria offerta se davvero vorrà mettere le mani su uno dei difensori più forti a livello europeo.

 

In entrata si chiude per Dirar e Cerci

Igli Tare ha smentito l’arrivo di Alessio Cerci dall’Atletico Madrid, ma il calciatore ex Toro e Fiorentina è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino. Visita che pare un segnale inequivocabile d’una trattativa che potrebbe andare in porto nelle ultimissime battute di mercato. Nabil Dirar, marocchino del Monaco, è un’altra trattativa calda. I monegaschi chiedono 7 milioni per il forte esterno, la Lazio ne offre 5. Nell’affare potrebbe entrare anche Keita Balde Diao, ormai in rottura con l’ambiente biancoceleste. Il club del Principato è pronto a mettere sul piatto 10 milioni più Dirar, Lotito ne vuole almeno 15 cash.