Mercato Juventus – Ecco tutti i nomi in uscita

Modificato:

Calciomercato Juventus – Rivoluzione in casa bianconera: ecco chi rischia di lasciare Torino.

Non solo entrate, la Juventus si prepara ad una vera e propria rivoluzione. E dopo l’addio ufficiale di Simone Padoin potrebbero salutare la Juventus anche altri giocatori. Ma andiamo con ordine:

Martin Caceres – Come affermato dal direttore Beppe Marotta non verrà rinnovato il contratto al difensore uruguaiano che dunque sarà libero di andare dove preferisce. Ovviamente, essendo in scadenza di contratto, nessun compenso economico in arrivo nelle casse bianconere.

Sthepan Lichtsteiner – Con l’arrivo imminente di Dani Alves si restringeranno inevitabilmente  gli spazi sulla fascia destra e a risentirne potrebbe essere proprio il terzino svizzero 5 volte campione d’italia. Su di lui è sempre vigile l’occhio di Antonio Conte che vuole portarlo al Chelsea. La Juve lo valuta circa 8 milioni di euro. La nostra sensazione e che lo svizzero potrebbe rimanere alla Juventus e alternarsi al brasiliano durante la stagione a meno che la Juventus non decida di affidare il ruolo di vice-Alves ad un calciatore piu’ giovane come Mattia De Sciglio o Widmer dell’Udinese.

Simone Padoin – Come gia detto il ‘talismano’ e idolo dei tifosi lascerà la Juventus per accasarsi al Cagliari dove ritroverà il suo amico Marco Storari. Alla Juve andranno circa 2 milioni di euro.

Roberto Pereyra – Il centrocampista argentino, afflitto spesso da problemi muscolari, no ha convinto a pieno la dirigenza bianconera ne tanto meno mister Allegri. Dunque finisce sul mercato. Su di lui ci sono gli occhi di West Ham e Zenit San Pietroburgo. La Juventus chiede almeno 15 milioni di euro. La sensazione e che molto probabilmente Pereyra lascerà Torino per dare respiro alle casse bianconere dopo l’acquisto di Miralem Pjanic

Juan Guillermo Cuadrado – Prestito scaduto. A meno di un clamoroso e improbabile no di Conte, il colombiano ritornerà al Chelsea. Poco da fare per la Juve.

Alvaro Morata – Come per Cuadrado, la Juve non ha potere di mercato nemmeno sullo spagnolo. Il Real eserciterà il diritto di recompra e nelle casse bianconere entreranno 30 milioni di euro. L’attaccante ritornerà ai blancos per poi essere rivenduto a cifre altissime in Inghilterra. L’Arsenal sembra in pole position.