Mercato Juve – Ultimissime – CLAMOROSO: Witsel rifiuta Everton e Liverpool! (news 7 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime – Witsel vuole la Juve. Colpo a sorpresa Diawara del Bologna! Spettacolo a Londra! Duello con l’Inter per Luiz Gustavo. Zaza vuole l’Italia! Pogba-Day, le cifre – Matuidi per 30 milioni!

Tutto Juve news 7 Agosto

Ore 19.10 – Sport: Witsel rifiuta Liverpool e Everton

Il portale Sport ha rivelato pochi minuti fa ce Axel Witsel, centrocampista dello Zenit St. PietroBurgo ha rifiutato ben 2 offerte provenienti dall’Inghilterra. Si tratta di Everton e Liverpool. Il giocatore vuole soltanto la Juventus ed è allettato dalla possibilità di sostituire Paul Pogba. La Juve sta però monitorando anche la vicenda Matuidi. Il francese è considerato da Allegri più utile al gioco bianconero.

Ore 17.00 – Pogba allo United, tutto fatto!

È finita l’avventura di Paul Pogba alla Juventus. Il giocatore sta sostenendo le visite mediche in questi istanti a Manchester e subito dopo ratificherà il suo contratto con il Manchester. Alla Juve andranno 110 milioni di euro. È un giorno storico per il mondo del calcio. Si conclude il trasferimento più caro della storia del calcio.

Ore 14.43 – Juventus spettacolo in amichevole a Londra: servono altri colpi?

La Juventus in questi minuti sta dominando contro il West Ham in amichevole vincendo 0-2 con i gol di Dybala e Mandzukic e disputando una grandissima partita. La domanda lecita è : siamo sicuri che il sostituto di Pogba serva? Sicuramente numericamente il calciatore francese mancherà ad Allegri ma sopratutto con la sua tecnica sarà difficilissimo sostuirlo ma la Juve che sta nascendo sembra proprio una schiacciasassi. Servirà un altro top player a centrocampo o si deve puntare su un giovane di prospettiva?

Ore 11.00 – Da Bologna sicuri: Diawara colpo a sorpresa della Juve!

Il tanto corteggiato e conteso giovane centrocampista Diawara del Bologna potrebbe essere il colpo a sorpresa della Juve in questo finale di calciomercato. La squadra bianconera continua a seguire con interesse il giocatore già da tempo e in queste ore l’interesse sarebbe aumentato e l’intenzione ora è quella di beffare Napoli e Roma, da tempo in pressing sul ragazzo e sul Bologna che chiede per loro troppo e quindi non si riesce a chiudere.

Il Napoli al momento sarebbe in vantaggio per acquistare il ragazzo, avendo trovato l’accordo con il Bologna e con il giocatore ma dovrà prima piazzare dei giocatori in uscita (Valdifiori) prima di chiudere l’accordo.

Ore 11.00 – Di Marzio: Duello con l’Inter per Luiz Gustavo

Secondo Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, la Juventus non molla la pista che porta a Luiz Gustavo, il forte centrocampista del Wolfsburg piace sia a Marotta che ad Ausilio. I Nerazzurri hanno spiazzato la Juve con un offerta da 20 milioni di euro. La Juve sta studiando dall’esterno la situazione e prima di rispondere allo squillo interista vuole definire la questione Pogba e capire quante chances ci sono per Matuidi, considerata la prima scelta di Allegri.

Ore 9.45 – TuttoSport: Zaza vuole l’Italia, Paratici deluso

Simone Zaza ha deciso: vuole rimanere in Italia. Roma, Napoli o Milan non fa differenza. Il giocatore lucano ha fatto sapere alla dirigenza bianconera di voler andare via e di non voler accettare nessuna offerta proveniente dall’estero (West Ham e Wolfsburg sono avvisati). Secondo TuttoSport sarebbe rimasto molto deluso da questo atteggiamento Fabio Paratici, uno dei primi sostenitori dell’attaccante di Policoro, colui che lo andò a pescare, quando era ancora un ragazzino nell’Ascoli. Paratici era sicuro che Zaza in questa Juventus poteva ritagliarsi un ruolo importante ed avrebbe sicuramente fatto bene e giocato molto nonostante la presenza di Higuai, Dybala e Mandzukic. La Juve per cederlo chiede almeno 25 milioni di euro.

 

Ore 00.00 – Pogba-Day: Le ultime sul trasferimento di Pogba al Manchester

Oggi 7 Agosto 2016 sarà un giorno storico per il calcio italiano, ma il calcio in generale. Oggi può essere finalmente il giorno dell’annuncio ufficiale di Pogba al Manchester United. I tifosi juventini sono ormai preparati ma farà sicuramente effetto non vedere più, dopo 4 anni intensi, Paul Pogba nella squadra bianconera. C’è grande attesa per conoscere le cifre definitive dell’affare. Da quanto ci risulta saranno 110 milioni più bonus ad andare alla Juventus. Ne sapremo di più nel corso della giornata. Restate in collegamento con WebCalcio per conoscere le news in anteprima.

 

Tutto Juve news 6 Agosto

Ore 19.45 – Gazzamercato: E’ fatta per Pasquato in Russia

Gazzamercato, il portale dedicato al calciomercato di fantagazzetta, ha rivelato che è stata chiusa la cessione di Cristian Pasquatoal Krylia Samara. Si tratta di una squadra che milita nel campionato russo. Il giocatore, ex Bologna e Pescara, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pasquato, già nelle prossime andrà in ritiro con i nuovi compagni.

Ore 17.30 – Gazzetta: Biglia rinnova con la Lazio

Sta per sfumare un importante obiettivo per il centrocampo. L’argentino Lucas Biglia è ad un passo dal rinnovo del contratto con la Lazio che mette sul piatto un contratto fino al 2021 a quasi 3 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Ora i bianconeri dovranno giocoforza cambiare obiettivo e concentrarsi su Matuidi e Luiz Gustavo.

Ore 16.00 – TuttoJuve: Ritorno di fiamma per Isco

E se fosse Isco il sostituto di Pogba. TuttoJuve ha lanciato la bomba. Il centrocampista spagnolo non rirntra più nei piani di Zidane. Ormai è chiaramente sul mercato. Il Real chiede tanto, più di 60 milioni, ma sa benissimo che non arriverà mai un offerta di quella cifra. Siamo sicuri che Marotta un pensiero ce lo farà. Isco puó fare nel centrocampo di Allegri l’interno.

Ore 15.00 – TuttoJuve: Contatto per De Sciglio, il Milan spara alto

La Juventus ha contattai il Milan prr ricevere informazioni su Mattia De Sciglio, il terzino rossonero che ha disputato un ottimo europeo con la nazionale. La richiesta del Milan ha lasciato senza parole la dirigenza bianconera: 25 milioni di euro. Marotta a questo punto viererà su altri obbiettivi. Possibile che, alla luce di questa richiesta, si acceleri il discorso del rinnovo di Lichtsteiner.

Ore 13.50 – Il Real scarica Isco, la Juve ci pensa?

Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano spagnolo AS, il Real Madrid ha definitivamente scaricato il talentuoso centrocampista Isco. Il calciatore non rientra nei piani di Zinedine Zidane e dovrà trovarsi una nuova sistemazione. I blancos lo valutano 35 milioni, ma si può chiudere tra 28 e 30. La Juventus già in passato lo aveva seguito con grande insistenza, tornerà alla carica?

 

Ore 12.15 – SportMediaset: Trattativa Matuidi è entrata nel vivo, si chiude a 30 milioni

Sport Mediaset di questa mattina ha rivelato un importante aggiornamento sulla trattativa Matuidi. La Juventus vorrebbe accelerare. Pronti 30 milioni per chiudere subito. Matuidi è stato scelto da Allegri come l’elemento che può completare al meglio il centrocampo formato da Pjanic Marchisio e Khedira. La trattativa è entrata quindi nel vivo. Inizio prossima settimana ci potrà essere l’annuncio ufficiale.

Ore 11.37 – Si va verso uno scambio di portieri con la Lazio

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport in edicola stamattina e come riportato da noi qualche settimana fa, Lazio e Juve sarebbero vicini ad uno scambio di portieri: Neto potrebbe andarsi a giocare il posto con Berisha alla Lazio mentre Federico Marchetti potrebbe arrivare alla Juve per essere il vice Buffon. Alla fine la trattativa potrebbe far felice tutte le parti in causa e vedremo nelle prossime ore se si concretizzerà.

Ore 11.00 – TuttoSport: La Juve vuole blindare Lemina

La Juventus ha deciso: Lemina resterà in bianconero. Nonostante le tante offerte ricevute (Wolfsburg e Shalke 04 su tutte) il giocatore piace moltissimo ad Allegri che potrebbe pensare di puntare su di lui per sostituire Marchisio. Lemina insieme a Pjanic, Khedira e Marchisio non può far altro che crescere ed aumentare il suo valore. Nella remota ipotesi che dovesse partire (se ad esempio dovesse arrivare un offerta da 25 milioni di euro) allora Marotta punterà tutto du Dahoud, centrocampista di talento del Borussia Mönchengladbach.

ore 10.00 – TuttoSport: Accordo tra Juve e Valencia per Hernanes

Hernanes è sempre più lontano dalla Juventus. La dirigenza bianconera è al lavoro per sfoltire la rosa. Esigenze di bilancio e nuove normative sulle liste impongono alla Juventus di ridurre il numero di tesserati. Al momeno le piste più concrete in uscita sono quelle di Isla, che è ormai un giocatore del Cagliari ed Hernanes. Il centrocampista brasiliano, arrivato dall’Inter la scorsa estate non ha convinto i bianconeri. Da quanto rivelato da TuttoSport il Valencia avrebe offerto alla Juventus 6 milioni di euro. Una cifra che non entusiasma la vecchia signora ma che consentirebbe ai bianconeri di risparmiare anche 6 milioni di ingaggio lordo. Marotta dopo vari tira e molla avrebbe detto si al club spagnolo. Ora la palla passa ad Hernanes sul quale c’è l’interesse anche del Benfica.

 

Ore 9.30 – Gazzetta: Pogba-United, Mancano solo le visite mediche

La Gazzetta dello Sport di Oggi fa il punto della situazione sull’affare Pogba. Il giocatore è ormai destinato al Manchester United. Secondo quanto rivelato dalla rosea, la Juventus ha fatto sapere che mancano ormai solo le visite mediche, dopo di che il giocatore diventerà ufficialmente un giocatore dello United. Inoltre la Juventus non sarebbe troppo contenta di come si stata gestita la trattativa. Da troppo tempo si sa che il giocatore deve partire ma ancora non è arrivata l’ufficialità.

 

Ore 9.00 – TuttoSport: Witsel o Matuidi? decide Pjanic

Secondo il quotidiano torinese, la Juventus, che ormai ha ceduto Pogba al Manchester United (l’ufficialità dovrebbe arrivare tra oggi e domani) è pronto a sostituirlo con uno tra Witsel e Matuidi. Marotta avrebbe già raggiunto l’intesa con entrambi i calciatori ma sta aspettando di capire indicazioni da Allegri. L’idea della Juve è quella di capire quale sarà il ruolo di Pjanic: Mezzala o Regista. A seconda delle indicazioni del campo (che potrebbero arrivare già dopo le prime amichevoli) si decidera se fiorndarsi su Witsel (più regista) o Matuidi (più mezzala).