Mercato Juventus – Hernanes al Genoa, Dani Alves non sarà sostituito!

Modificato:

Calciomercato Juve – Le ultimissime news – Hernanes verso Genova, Non si interverrà sul mercato per sostituire Dani Alves

Dani Alves non sarà sostituito, fiducia a Lichtsteiner

Dani Alves non sarà sostituito, è questa l’indiscrezione che trapela da casa Juventus. Lo hanno riferito i colleghi di Mediaset. Marotta e Paratici dunque in accordo con il tecnico avrebbero deciso di dare fiducia a Stephan Lichsteiner, che resterà a Torino fino alla scadenza del contratto. L’esterno brasiliano, ex Barcellona, dovrebbe comunque essere disponibile per il finale di stagione, quando il club bianconero si giocherà la fase decisiva del campionato e della Champions League.

Hernanes in prestito in cambio di una opzione per Rincon a giugno

Marotta e Preziosi ieri hanno discusso anche di mercato. I due club hanno imbastito e praticamente concluso una trattativa che è in sesto da quest’estate. Stiamo parlando di Hernanes. Il brasiliano ex Inter era stato promesso al Genoa già ad Agosto, poi però per colpa di Witsel saltò tutto. Ora che Witsel sembra essere di nuovo vicinissimo a vestire la maglia bianconera Hernanes sta per muoversi verso il capoluogo ligure. Ieri preziosi ha aperto pubblicamente all’attaccante: “Mi piacerebbe avere Hernanes“.

L’intesa tra i due club è praticamente fatta, vanno solo limati gli ultimi dettagli. L’idea di Marotta è quella di cedere il brasiliano in prestito fino a fine stagione in cambio di una opzione per Rincon ad un prezzo fissato. Il venezuelano piace moltissimo ad Allegri che lo vorrebbe inserire nella rosa della prossima stagione. Rincon, classe 88, è nel pieno della sua maturità.  Il valore del centrocampista rossoblu si aggira attorno ai 10 milioni di euro.