Mercato Juve – ULTIMISSIME CLAMOROSO: Matuidi non è ancora finita! (News 29 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Tutte le trattative live: Matuidi, non è ancora finita – Ufficiale Zaza al West Ham – Sale Sissoko – Lichtesteiner via – SKY: salta Matuidi! – Sfuma Gabigol, va all’Inter

Tutto Juve 28 Agosto

Aggiornamento ore 11.45 – Matuidi, non è ancora finita

Non è ancora detta l’ultima parola per Matuidi. La Juventus ci spera ancora e tramite il procuratore Mino Raiola sta cercando di capire se ci sono ulteriori margini di manovra. Il PSG è stato chiaro ma il giocatore non ha ancora firmato il rinnovo. Marotta proverà nelle prossime ore un ultimo disperato affondo.

Aggiornamento ore 11.30 – UFFICIALE: Zaza al West Ham

E’ finalmente arrivata l’ufficialità di Simone Zaza al West Ham. Il giocatore si trasferisce a Londra con la formula del prestito ( a 5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Il corrispettivo poi si potrà incrementare di ulteriori 3 milioni nel caso del raggiungimento di alcuni bonus di squadra ed individuali.

 

Tutto  Juve 27 Agosto

Aggiornamento ore 18.20 – Sissoko vuole la Juve

Sissoko vuole la Juventus e chiedere al Newcastle di abbassare il prezzo. “La società vuole 40 milioni di euro per la mia cessione, ritengo siano decisamente troppi”. Il nazionale francese non vuole giocare in Championship e chiede ai Magpies di abbassare il costo del cartellino. Benitez sarà d’accordo?

 

Aggiornamento ore 13.20 – Sky Sport: sfuma Matuidi!

Clamoroso rilancio di Sky Sport che dichiara la fine della trattativa tra Juve e PSG per Matuidi. Non è stato trovato l’accordo tra il club transalpino e la Juve che quindi dovrà cambiare obiettivo. Il PSG intanto propone il rinnovo al centrocampista francese che quindi rimane anche di buon umore a Parigi. Ora si pensa al nuovo nome che sarà uno tra Luiz Gustavo, Witsel, Kovacic e Sissoko.

Aggiornamento ore 12.20 – Lichtsteiner ancora in panchina, vuole andare via dalla Juve!

Stephan Lichtsteiner vuole lasciare la Juventus. Il difensore svizzero non vuole fare il secondo della classe alla sua età e, dopo essere stato relegato al ruolo di panchinaro dopo l’arrivo di Dani Alves, vuole lasciare la Juventus. Le squadre che hanno chiesto informazioni ma mai avanzato un’offerta ufficiale sono Borussia Dortmund, Arsenal e PSG. La Juve comunque vorrebbe prima far ambientare Dani Alves per poi mettere sul mercato il calciatore svizzero anche se il tempo stringe e non sarà facile vendere il giocatore svizzero.

Aggiornamento ore 10.00 – Brozovic al Chelsea sblocca Cuadrado!

E’ Marcelo Brozovic la chiave per sbloccare il trasferimento di Juan Cuadrado. L’Inter cederà il croato ma solo all’estero, il Chelsea di Antonio Conte è in netto vantaggio su tutte le altre. Proprio l’arrivo ai Blues di Epic Brozo sbloccherà la cessione di Juan Cuadrado, pronto a tornare alla Juventus.

Aggiornamento ore 08.00 – tuttosport sicuro: Sale Sissoko!

Secondo il giornale di sponda Juventina ad oggi, dopo i vari problemi avuti con Matuidi, il nome numero uno è quello di Moussa Sissoko, giocatore del Newcastle, nome che piaceva già prima a Massimiliano Allegri per il suo centrocampo. il tecnico livornese cerca infatti un uomo di sostanza a centrocampo capace di fare tanta legna in mezzo al campo.,

 Aggiornamento ore 19.30 – Allegri parla alla conferenza stampa prima della Roma

Massimiliano Allegri si indispettisce quando gli si parla di mercato e si scatena, rispondendo stizzito alle domande dei giornalisti. A precisa domanda sul prossimo ingaggio di Matuidi ha cosa commentato la vicenda: “Su Matuidi sarebbe perfetto anche per me, oltre che per Marotta? Se l’ha detto lui, responsabilmente. Io non ho da dire altro.”

Aggiornamento ore 17.30 – As: James cerca casa a Torino? C’è la smentita

Nelle ultime ore si era diffusa in Spagna l’indiscrezione secondo cui James Rodriguez, stella del Real Madrid starebbe cercando casa a Torino. Il quotidiano spagnolo che aveva diffuso la notizia poi ha smentito. Sarebbero stati gli stessi agenti del giocatore a smentire la notizia. Ieri Marotta aveva peró detto che le possibilità di arrivare a James erano vicine allo zero ma non nulle. La maglia numero 10 della Juve è ancora vacante….

Aggiornamento ore 14.22 – Clamoroso no del Milan per Hernanes

La Juventus ha offerto il brasiliano Hernanes al Milan che ha rifiutato il calciatore. Il brasiliano non interessa a Montella che cerca elementi con altre caratteristiche per il suo metodo di gioco. L’aeroplanino avrebbe voluto Borja Valero, acclarata l’impossibilità di arrivare allo spagnolo della Fiorentina, calciatore capace di abbinare quantità a qualità, preferisce andare avanti così senza altri innesti. Tempi duri per Hernanes, ormai finito ai margini della Juve ed alla ricerca di una nuova collocazione.

Aggiornamento ore 10.39 – L’Equipe: Matuidi non convinto della Juventus

E’ clamorosa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano francese l’Equipe. Secondo il noto giornale Blaise Matuidi, primo e vero obbiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo, non sarebbe convinto al 100% dell’ipotesi Juventus. La trattativa, che solo ieri era stata data per certa, rischia di subire una clamorosa frenata in queste ore. La redazione di WebCalcio non ha trovato  riscontro su questa ultima indiscrezione dalla Francia. La nostra linea è ben chiara fin dai primi di Agosto, quando annunciammo che Matuidi era praticamente un giocatore della Juve.

 

Aggiornamento ore 10.24 – Gabigol è in viaggio per Milano, sfuma un obbiettivo della Juventus

Secondo Mediaset Premium l’Inter sarebbe ormai a un passo da Gabigol, forte attaccante brasiliano che era stato accostato anche alla Juventus. Il giocatore sarebbe in queste ore in viaggio per Milano. Sfuma quindi un obbiettivo dichiarato della Juventus. Gabigol era stato individuato come il sostituto di Zaza. I bianconeri però possono consolarsi perchè sta per arrivare l’ufficialità dell’affare Matuidi. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte le trattative ed i movimenti del calciomercato.

 

Aggiornamento Ore 10.00 – Pedullà: Cuadrado, è una questione di principio

Alfredo Pedullà ha parlato recentemente della trattativa tra la Juventus ed il Chelsea per Cuadrado. Come tutti sapranno la Juventus ed il giocatore hanno già l’accordo. I bianconeri chiedono il prestito oneroso e sono disposti ad investire 3-4 milioni di euro a fondo perduto. Il Chelsea accetterebbe anche questa ipotesi, dato che Cuadrado non rientra nell’11 titolare di Antonio Conte. Ma è proprio quest’ultimo l’ostacolo principale. L’ex allenatore bianconero non vuole cedere il colombiano alla sua ex squadra, ne fa una questione di principio. In ballo ci sono vecchie ruggini tra la dirigenza bianconera ed il tecnico salentino. Conte inoltre sembra non aver gradito il netto rifiuto della Juventus per Chiellini. Il giocatore bianconero era il principale obbiettivo per la difesa del club londinese ma per la Juventus è ritenuto incedibile.

 

Aggiornamento ore 09.50 – Repubblica: La Juve ci ha provato per Isco e Kovacic

Secondo il quotidiano la Repubblica la Juventus ci ha provato fino all’ultimo per due giocatori del Real Madrid. Stiamo parlando di Isco e Kovacic. Il primo, finito ai margini del progetto di Zinedine Zidane, piace molto a Massimiliano Allegri, che lo vedeva molto bene come trequartista puro. Il secondo invece sarebbe stato il sostituto ideale di Pjanic in mediana. La società madrilena non ha però mai fatto indendere di voler cedere i due giocatori, ne tantomeno in prestito.

 

Aggiornamento ore 09.35 – Serve un altro attaccante

Con la cessione di Simone Zaza al West Ham (ormai in dirittura d’arrivo), la Juventus si trova ad iniziare la stagione con soli 4 attaccanti di ruolo: Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Marko Pjaca. I bianconeri solitamente hanno avuto in rosa sempre 5 attaccanti. Le 3 competizioni (Champions League, Campionato e Coppa Italia) richiedono la presenza di un reparto offensivo folto. Se poi ci mettiamo qualche infortunio e le pause nazionali (con Higuain e Dybala che saranno costretti a viaggiare oltreoceano) allora ci si rende conto che 4 attaccanti sono davvero pochi. Marotta e Paratici lo sanno bene e hanno già definito il piano: arriverà Cuadrado ed una giovane punta. Il primo non è un attaccante ma potrà fare la mezza punta o l’attaccante esterno all’occorrenza. Per quanto riguarda il profilo della giovane punta, piace molto Gabigol, ma costa troppo ed i dirigenti bianconeri non sono convinti valga più dei 18 milioni offerti. Arriverà probabilmente un colpo a sopresa.

 

Aggiornamento ore 09.24 – Oggi è il giorno di Zaza al West Ham

Oggi è il giorno di Simone Zaza al West Ham. Il giocatore lucano della Juventus potrebbe aver segnato proprio al West Ham, in precampionato, il suo ultimo gol con la maglia bianconera. Nonostante l’interessamento forte di Roma, Napoli e qualche altro club italiano, il giocatore ha detto si al West Ham. L’intesa tra il club londinese e l’attaccante è stata raggiunta sulla base di un contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro all’anno. Alla Juventus andranno la bellezza di 28 milioni di euro. Si parla di un prestito oneroso a 6 milioni ed un obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Soldi freschi che verranno prontamente investiti sul centrocampista: Matuidi è a un passo.

 

Aggiornamento ore 9.15 – Il PSG frena: “non c’è ancora l’intesa con la Juventus”

Sembrava tutto fatto per Matuidi, in realtà manca ancora qualche dettaglio. il giocatore francese, nazionale di Deschamps vestirà la maglia della Juventus ma il suo passaggio non è ancora ufficiale. La Juventus sta trattando con il PSG. I francesi chiedono 30 milioni di euro, la Juve è arrivata ad offrirne 22 più 3 di bonus. Probabile che l’intesa venga trovata a metà strada. Matuidi è il centrocampista perfetto per completare il reparto mediano bianconero. forte fisicamente, bravo nelle coperture e negli inserimenti.