Mercato Juve – Ecco l’offerta dello United per Pogba!

Modificato:

Mercato Juve – Il Manchester United fa sul serio per Pogba

Enzo Bucchioni, editorialista del QS (Quotidiano Sportivo) e collaboratore di TuttomercatoWeb ha parlanto del mercato bianconero ed in particolare della telenovela Paul Pogba.

In arrivo una proposta irrinunciabile dalla United

Ecco quanto dichiarato: “Se il tuo procuratore si chiama Raiola sai benissimo che ti può succedere di tutto. La situazione può cambiare da un momento all’altro. La Juventus ha chiaramente espresso il desiderio di tenere il giocatore. Lo ha detto Elkann, lo dice spesso Marotta ma la domanda che ci facciamo è questa: Pogba vuole restare davvero? difficile darsi una risposta, al di la delle dichiarazioni di facciata. Il ragazzo guadagna a Torino 4.5 milioni di euro. Le offerte che sono arrivate dai club che si sono interessati a lui sono almeno del doppio. Per quanto riguarda il cartellino, il Real (dicolo) ha fatto un’offerta da 120 milioni di euro. Ora c’è il Manchester. Mourinho non ha paura del Brexit e vuole il francese. La notizia che posso darvi per certo è che la settimana prossima la società britannica farà una proposta ufficiale alla Juve. Una proposta che sarà simile a quella del Real, di quelle irrinunciabili“.

Il Piano della Juve è prendere Andre Gomes ora e cedere Pogba l’anno prossimo.

E se tutto questo fosse una messa in scena di Raiola, che d’accordo con la società, sta cercando solo di far incrementare il valore del suo assistito. Magari l’agente italo-olandese vuole prepararsi la strada per l’anno prossimo… quando Pogba potrebbe essere veramente sul mercato. Da quanto ci risulta il piano della Juventus è proprio questo: prepararsi con tempo alla cessione del francese, prendendo già quest’anno i sostituti. Per questo motivo è arrivato Miralem Pjanic e per lo stesso motivo arriverà, forse, Andre Gomes. La Juve infatti si vuole cautelare. Il portoghese dovrebbe arrivare quest’anno per raccogliere l’eredità del francese e diventare inamovibile dall’anno prossimo, quando Pogba, con ogni probabilità sarà a Mandrid, Manchester o Barcellona.