Mercato Juve – Gabigol verso Milano, Juve beffata, le ultime!

Modificato:

Mercato Juventus – Gabigol verso l’Inter. Bianconeri beffati. Ecco le ultimissime!

Sembra sfumare il desiderio di Beppe Marotta e Fabio Paratici di portare il talento Gabriel Barbosa alla Juventus. Infatti l’attaccante classe 1996 è ad un passo dall’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport il ds nerazzurro Ausilio sarebbe voltato in Brasile e avrebbe offerto 25 milioni più bonus al Santos, più 2 netti al calciatore. La risposta arriverà entro 48 ore ma si va verso una fumata bianca.

Gabigol conferma il suo desiderio di trasferirsi in Europa

Lo stesso Gabigol in in intervista rilasciata a Rio, dove si trova con la nazionale brasiliana impegnata alle Olimpiadi, dichiara il suo desiderio di giocare in Europa“Ho ricevuto una buona offerta dal calcio cinese, ma ho deciso che non era il momento per quella. Giocherò in Europa. La mia destinazione la conoscerete presto”. E quasi sicuramente la prossima destinazione di Gabriel Barbosa sarà Milano, sponda nerazzurra. Siamo ai titoli di coda, la nuova Inter cinese sta per aggiudicarsi il bomber del calcio brasiliano.

Gabigol è una seconda punta o un attaccante esterno. Può fare anche la punta centrale

Il giocatore è uno dei prospetti più interessanti del calcio carioca. Può fare sia la seconda punta che l’attaccante esterno ma è stato impiegato nel Santos anche come prima punta. Il suo valore di euro è sicuramente più elevato di 20 milioni di euro.