Mercato Juve – Corriere dello Sport: Problemi per Benatia, ma filtra ottimismo

Modificato:

Mercato Juventus – Corriere dello Sport: Problemi per Benatia alla Juve, da Torino filtra ottimismo

Benatia è da tempo promesso sposo alla Juventus. I giornali e gli organi di informazione negli scorsi giorni avevano dato ormai per fatto l’affare che permetteva alla Juventus di aggiungere una pedina fondamentale per la difesa. Nelle ultime ore la trattativa, che pare comunque ben avviata e destinata a chiudersi, ha subito un brusco stop.

Aggiornamento ore 13.00 – Da Torino filtra ottimismo

Da Torino filtra ottimismo per la trattativa con il Bayern Monaco su Benatia. Il club bavarese è convinto nel cedere il difensore anche dopo l’infortunio di Boateng.

Dopo l’infortunio di Boateng il Bayern Monaco ha chiesto tempo

Il Bayern Monaco ha chiesto alla Juve del tempo prima di ufficializzare l’addio del giocatore. L’infotunio di Boateng ha indotto infatti i bavaresi a muoversi con cautela. Il Bayern vuole prima trovare un sostituto e poi piazzare il marocchino alla Juventus.

Per TuttoSport invece è fatta a 2 + 16 milioni

Secondo TuttoSport invece la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo. Il quotidiano torinese non vede nessun’ostacolo ed è sicura anche delle cifre: Al Bayern Monaco andranno 2 milioni per il prestito oneroso e 16 milioni per il riscatto obbligatorio, legato ad un certo numero di presenze.