Mercato Juve – Ancora affari col Sassuolo. Pronto lo scambio

Modificato:

Ultime News Juve – I bianconeri pronti a riportare subito Lirola a Torino. Ma gli emiliani in cambio chiedono un giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Juventus e Sassuolo starebbero intavolando una trattativa per riportare fin da subito Pol Lirola a Torino. Il terzino spagnolo, visto l’infortunio di Dani Alves, potrebbe far ritorno a casa in anticipo secondo gli accordi presi in estate. Il Sassuolo però in cambio di questo ‘favore’ avrebbe chiesto Rolando Mandragora ai bianconeri.

Il giovanissimo centrocampista classe 1997 attualmente è fermo ai box per infortunio ma il suo rientro in campo è sempre più vicino e il Sassuolo lo vorrebbe in squadra per farlo ambientare in vista della prossima stagione. La Juventus difficilmente dirà di no visto e considerato che Lirola farebbe comodo come vice Lichtsteiner, inoltre avrebbe la possibilità di mandare in prestito un giovane promettente per farlo crescere giocando con più continuità in Serie A.

Pol Lirola fino a questo momento sta disputando una buona stagione sotto la guida di Eusebio Di Francesco, sempre bravo con i giovani. Impiegato con costanza nell’undici titolare, lo spagnolo si sta rivelando una piacevole sorpresa per i neroverdi ma soprattutto per la Vecchia Signora decisa a riportarlo a Torino già nel mercato di Gennaio.