Mercato Inter – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Inter accetta offerta per Icardi? (News 11 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultime Notizie: Blitz per Joao Mario – Insigne se salta Gabigol – Gnoukouri al Pescara – Icardi 70 milioni: Inter accetta?

Inter News 11 Agosto

Ore 9.00 – Gazzetta dello Sport: 70 milioni per Icardi!

L’Inter non potrebbe davvero non accettare l’offerta che, secondo la gazzetta in edicola stamattina, sarebbe arrivata da Napoli per Mauro Icardi. I partenopei avrebbero offerto addirittura 70 milioni di euro per il calciatore argentino dell’Inter che, a quanto pare, la società non vuole vendere. In questi tempi di magra per colpa del FairPlay finanziario pare difficile sentire un simil rifiuto, possibile che, se l’offerta fosse vera (non è fonte nostra) l’Inter possa accettare di vendere Icardi? Vedremo…

Ore 9.00 – TuttoSport: Blitz per Joao Mario

Secondo il quotidiano torinese l’Inter sarebbe pronta a piazzare l’affondo decisivo per Joao Mario, centrocampista portoghese dello Sporting. Il giocatore è valutato dai lusitani 40 milioni di euro. L’offerta dell’Inter si è fermata a 35, ma la differenza potrebbe essere coperta dall’inserimento di qualche bonus. Oggi ci sarà con ogni probabilità un nuovo contatto tra le parti. Joao Mario è l’obbiettivo n.1 di Frank De Boer.

 

Ore 00.00 – SkySport: Se salta Gabigol arriva Insigne

SkySport insiste sull’interessamente dell’Inter su Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli ha palesato, nelle ultime ore, un po’ di insofferenza nel restare a Napoli. Il rapporto tra Insigne e De Laurentiis è ai minimi termini, da quanto ci risulta, il giocatore starebbe seriamente pensando all’ipotesi di lasciare Napoli. L’Inter ci ha fatto un pensierino e si butterebbe su Insigne se dovesse saltare l’operazione Gabigol.

Inter News 10 Agosto

Ore 21.10 – De Boer vuole Blind dello United

Prima ufficiale richiesta di Frank De Boer ai dirigenti nerazzurri. Il tecnico olandese ha infatti chiesto di poter avere alle proprie dipendenze il connazionale Daley Blind, laterale mancino classe ’90 in forza al Manchester United. Blind piace tantissimo a De Boer che lo ritiene l’elemento ideale per il suo 4-2-3-1. Mourinho non vorrebbe privarsene, ma di fronte ad un’offerta concreta potrebbe anche tentennare.

Ore 19.45 – Pescara vicinissimo a Gnoukouri

Giusto il tempo di far valutare il giovane calciatore della cantera nerazzurra al neo tecnico Frank De Boer qualche giorno e poi il Pescara potrà avere, se il tecnico olandese darà il suo placet, il centrocampista Assane Gnoukouri nella sua squadra. Il giocatore classe ’96 vuole andare via da Milano per trovare maggiore spazio e con ogni probabilità potrà partire a breve direzione Pescara. I buoni rapporti tra le due società sicuramente favoriranno l’operazione.

Ore 17.45 – Dalla turchia: De Boer rivuole Sneijder all’Inter

Secondo i media turchi ci potrebbe essere un clamoroso ritorno all’Inter. Frank De Boer avrebbe chiesto alla sua dirigenza di fare il possibile per riportare a Milano un eroe del triplete: Wesley Sneijder. L’olandese, attualmente del Galatasaray, anche se ormai ha superato i 35 anni sarebbe sicuramente un ottimo innesto di qualità per la rosa nerazzurra. Sneijder potrebbe inoltre riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Bisognerà però convincere la Suning, che al momento sembra orientata a piazzare solo colpi di prospettiva.  

Ore 16.15 – Gabigol: Offerte solo da Inter e Juve

Gabigol è sicuramente il nome del momento per il calciomercato dell’Inter. Il giocatore è finito nelle ultime ore al centro di diverse trattative di mercato. Questa mattina si era diffusa la voce dell’Interessamento dell’Atletico Madrid, oltre che del Leicester. Secondo quanto riferito pochi minuti fa dal presidente del Santos, gli unici due club ad aver presentato un offerta ufficiale sono l’Inter e la Juventus. Al momento i nerazzurri sono in vantaggio avendo presentato un offerta da 25 milioni di euro, circa 5 milioni in più della Juve.

Ore 14.50 – l’Inter si muove sotto traccia per Insigne!

E’ notizia di ieri la rottura tra Lorenzo Insigne ed il Napoli. L’entourage ha minacciato la cessione, già si muovono le possibili pretendenti all’orizzonte. Arsenal e Bayern Monaco in pole, ma occhio anche all’Inter che si sta muovendo nell’ombra. Ai nerazzurri piace Insigne, avviati i primi contatti. Sarebbe un clamoroso sgarbo al Napoli, una sorta di “vendetta” dopo l’intromissione degli azzurri su Maurito Icardi .

 

Ore 13.00 – Agente Gabigol: “C’è anche l’Atletico”

Non finisce qui la telenovela Gabigol. Il promettente attaccante brasiliano, impegnato in questi giorni alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, è seguito da Inter e Juventus. I nerazzurri sono nettamente in vantaggio rispetto ai bianconeri ma nelle ultime ore c’è da registrare l’interessamento di Leicester e Atletico Madrid. I primi hanno presentato un offerta da 27 milioni mentre l’interesse dei secondo è stato confermato direttamente dall’agente del giocatore Wagner Ribeiro. Gabigol deciderà la sua prossima destinazione solo al termine della manifestazione olimpica.

Ore 11.15 – Dal portogallo insistono: Inter su Joao Mario

In portogallo sono sicuri: Joao Mario finirà all’Inter. Secondo i media portoghesi, ed in particolare Record, il manager del giocatore campione d’europa, Kia Joorabchian, sarebbe volato nella capitale portoghese per trattare la cessione di Joao Mario all’inter. L’offerta dei nerazzurri è di quelle importanti: 45 milioni più 5 di bonus. Confermate quindi le indiscrezioni di ieri. Joao Mario potrebbe quindi essere il primo rinforzo per frank De Boer.

 

Ore 09.45 – De Boer chiaro: Icardi non si vende

Frank De Boer, nuovo allenatore dell’Inter è stato chiarissimo. Mauro Icardi non si vende. Il giocatore argentino che piace tanto al Napoli è al centro di una trattativa di mercato che sta diventando estenenuante. Il Napoli avrebbe presentato nelle settimane scorse un’offerta da 48 milioni più bonus, poi rifiutata dall’Inter. Oggi, da quanto risulta, potrebbe essere formalizzata una seconda offerta, sensibilmente più alta. La volontà del tecnico nerazzurro è chiara… bisogna vedere se coincide con quella della proprietà.

Ore 00.00 – Leicester forte su Gabigol: pronti 27 milioni

Sembrava fatta e invece ancora non lo è. Anzi, stando ai numeri il Leicester avrebbe superato l’Inter nella corsa a Gabigol. Secondo i media britannici, il club campione d’Inghilterra guidato da Claudio Ranieri avrebbe presentato un’offerta da 27 milioni di euro per Gabigol. Il club inglese ha grande fretta. L’Inter si è fermata a 25. Sul giocatore c’è anche la Juventus, che però al momento resta spettatrice interessata.

Inter News 9 Agosto

Ore 20.25 – Portale Record: Inter forte su Joao Mario

Secondo il portale portoghese Record, l’Inter sarebbe tornata prepotentemente su Joao Mario dello Sporting Lisbona. Il club milanese gestito dalla Suning sarebbe pronto a presentare un offerta pazzesca da 45 milioni di euro più 5 di bonus. Secondo i media portoghesi questa offerta accontenta il club lusitano. L’Inter ha già l’accordo con il giocatore.

Ore 17.00 – Premium Sport: Occhio al Leicester per Gabigol

Non è ancora detta l’ultima parola su Gabigol. Il forte esterno d’attacco del Santos piace moltissimo ai nerazzurri che avrebbero già trovato l’accordo con il club brasiliano sulla base di 25 milioni di euro. Secondo Premium Sport non è ancora detta però l’ultima parola, nelle ultime ore si è iscritto alla corsa anche il Leicester che prova a convincere il ragazzo ad accettare la Premier League.

Ore 16.07 – Premium: Handanovic può lasciare l’Inter!

Secondo la redazione di SportMediaset l’Inter potrebbe fare una cessione eccellente prima della fine del mercato di Agosto. I nomi più indiziati a lasciare l’Inter sono quelli di Handanovic e Brozovic, con il primo sicuramente favorito visto che Brozovic ben si sposerebbe come interno di centrocampo dai piedi buoni al gioco di De Boer. Il portiere, richiesto dal PSG a gran voce da qualche mese, potrebbe lasciare il posto a Perin del Genoa, da tempo d’accordo con la società meneghina per un eventuale trasferimento a Milano.

Ore 15.15 – Gazzetta dello Sport sicura: Il Santos ha accettato l’offerta per Gabigol!

Arriva la notizia che tutti i tifosi dell’Inter aspettavano: il Santos, squadra brasiliana del talento Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, ha accettato l’offerta dell’Inter di 25 milioni di euro. Lo conferma anche la Gazzetta dopo che WebCalcio aveva anticipato il finale a lieto fine della trattativa per i nerazzurri  qualche giorno fa (clicca qui per leggere l’articolo), quando Ausilio era volato fin in Brasile per chiudere l’affare. Ora il Santos fa sapere che il giocatore è arbitro del suo destino e può scegliere in tutta tranquillità se andare all’Inter oppure rimanere al Santos.

L’Offerta dell’Inter per il calciatore non è da meno: i dettagli

Il giovane talento impegnato in queste ore all’Olimpiade di Rio ha, a sua volta, avuto una cospicua offerta dai nerazzurri. Il contratto proposto da Ausilio e compagnia è di circa 2 milioni di euro a stagione (bonus esclusi) per i prossimi 5 anni, un vero investimento a lungo termine per il club meneghino che non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire il secondo fenomeno brasiliano dopo essere stata sedotta e poi abbandonata da Gabriel Jesus, poi finito in Inghilterra al Manchester City.

Anche Frank De Boer appena arrivato a Milano aveva parlato positivamente del giovane Brasiliano: “Società come l’Inter cercano sempre giocatori creativi e di fantasia con un buon futuro, credo sia una mission di tutti i migliori club del mondo. Gabigol è un giocatore interessante, certo che mi piace, ma bisogna vedere se è possibile farlo arrivare e comunque dovremo prima analizzare i nostri uomini presenti ora in rosa, poi eventualmente deciderò.”

Chiare dichiarazioni di facciate, può valere solo la prima parte, chiaramente il nuovo allenatore desidera allenare un talento come quello del giovane brasiliano. Rimanete collegati con WebCalcio, vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.