Calciomerca Inter – Ultimissime – Gabriel Jesus allo United, news Icardi

Modificato:

Calciomercato Inter – Gabriel Jesus vicinissimo allo United, Icardi può partire

Inter News 23 Luglio 2016

Ore 13.15 – Fc Inter News: Icardi può partire

Secondo il portale Fc Inter News sarebbe concreta la possibilità di vedere Maurito Icardi con una nuova maglia nella prossima stagione. Sul giocatore c’è forte l’Arsenal ma occhio anche al Napoli che se dovesse vendere Higuain alla Juve, come sembra, sarebbe disposto a portare l’assalto al centravanti argentino dell’inter. Intanto i rapporti tra Wanda Nara ed il managemente azzurro non sono dei migliori.

Ore 12.00 – Dal Brasile: Gabriel vicinissimo al Manchester United

Dal Brasile sono sicuri: Il Manchester United è vicinissimo a Gabriel Jesus, il talento del Palmeiras che tanto piace all’Inter ed i dirigenti della Suning. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per portarsi a casa il gioiello del Palmeiras. Gabriel Jesus interessa oltre che all’Inter anche al Manchester City di Guardiala ed al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal portale Lance, lo United avrebbe nelle ultime ore effettuato un vero e proprio blitz in Brasile per chiudere l’operazione.

Ore 9.00 – Tevez? il Boca chiude la porta

 Il predidente del Boca Juniors mette fine alle voci che vorrebbero Carlitos Tevez in nerazzurro e più in generale lontano dal Boca. Secondo Daniel Angelici, Tevez non ha nessuna intenzione di andare via da Buenos Aires. Ecco quanto dichiarato dal vulcanico presidente a Radio La Red: “Non ho mai avuto dubbi: Tevez chiuderà la sua carriera al Boca.