Calciomercato Inter – CLAMOROSO SKY: Offerta del Tottenham per Perisic, la risposta!

Modificato:

Inter News Calciomercato – Le ultimissime: No dell’Inter al Tottenam per Perisic – Jovetic alla Fiorentina – La Gazzetta dello Sport: Chelsea forte su Brozovic, pronti 30 milioni

SkySport: Perisic dice no al Tottenham

Ivan Perisic ha deciso di restare all’Inter. Secondo quanto riferito da SkySport nelle ultime ore c’è stato un forte interessamento del Tottenham sul giocatore croato. Il club nerazzurro ha rifiutato però l’offerta poiche ritiene Perisic incedibile. Il giocatore, nonostante la panchina di Verona piace molto a De Boer.

Pedullà: Oggi è il giorno di Jovetic alla Fiorentina

Secondo l’esperto di mercato di Sport Italia, Alfredo Pedullà, oggi sarebbe il finalmente il giorno di Jojo alla Fiorentina. I viola stanno valutando l’operazione dal punto di vista finanziario perchè dal punto di vista tecnico nessuno ha dubbi. I viola rileverebbero il prestito del giocatore (dal Manchester City) e si accollerebbero l’ingaggio. Per quanto riguarda poi il riscatto del giocatore, fissato per il 2017 a 15 milioni se ne discuterà poi con calma.

 

Antonio Conte vuole Brozovic

Sono questi giorni caldissimi per il calciomercato dell’Inter. La Gazzetta dello Sport di Oggi parla di un serio interessamento del Chelsea su Marcelo Brozovic, centrocampista croato dell’Inter. Il giocatore, che piace anche alla Juventus, è valutato dai nerazzurri 25-30 milioni. Ausilio ha necessità di fare cassa per chiudere l’operazione Joao Mario. I blues di Antonio Conte sarebbero disponibili a mettere sul piatto i 30 milioni richiesti e ad offrire un quadriennale da 4 milioni al giocatore. Brozovic, arrivò nell’Inter a Gennaio 2015 per poco meno di 8 milioni di euro. Una sua cessione genererebbe nelle casse nerazzurre una plusvalenza importante.