Mercato Napoli News – ULTIMISSIME – Strappata opzione per un super talento! (News 31 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime news: Occhio a Sportiello! Balotelli – Napoli: spiragli di trattativa! El Kaddouri all’Atalanta, opzione per Kessie – Anche Rodrigo Caio? Le cifre dell’operazione Maksimovic – Fatta per Maksimovic!

Calcio Napoli 31 Agosto

Ore 12.45 – Strappata opzione per Kessie dell’Atalanta!

Il Napoli ha strappato un’importante opzione per Kessie, centrocampista dell’Atalanta seguito da molti top club europei. Nell’ambito dell’operazione che porterà El Kaddouri le due società si sono accordate, moralmente, per una futura cessione del centrocampista dell’Atalanta il prossimo anno. El Kaddouri ora si deve accordare con la società orobica ma in giornata la trattativa si potrebbe chiudere.

Ore 11.45 – TuttoNapoli: Si riapre la pista Sportiello!

Secondo TuttoNapoli, portale di riferimento del mercato azzurro, si sarebbe riaperta la pista per Marco Sportiello al Napoli. Il giocatore interessa ancora a De Laurentiis e le parti hanno fatto sapere che oggi pomeriggio ci sarà un nuovo affondo di Giuntoli per portare il portiere a Napoli. Il piano del dirigente azzurro è quello di assegnare a Sportiello l’eredità di Reina a partire dalla prossima stagione. Quest’anno il giocatore farebbe il secondo dello spagnolo.

 

Ore 10.20 – Contatto De Laurentiis – Raiola: periodo di prova a Napoli?

La notizia e il retroscena su Mario Balotelli ha del grottesco. Mino Raiola, secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su “Si gonfia la Rete”, avrebbe proposto alla dirigenza partenopea il rilancio di Super Mario Balotelli nella terra di Maradona ed in un ambiente sollevato e felice. Il Napoli però si vuole tutelare ed ha chiesto un paracadute, valutando a Castel Volturno le sue condizioni fisiche per vedere fattivamente se sia capace di giocare nel Napoli, una specie di “stage”, diciamolo. Balotelli ha detto no ed è rimasto anche malissimo.

Ore 09.15 – Eco di Bergamo: C’è ottimismo per El Kaddouri all’Atalanta

E’ molto vicino all’Atalanta El Kaddouri. Il centrocampista marocchino del Napoli è pronto a trasferirsi in Lombardia. Il giocatore interessa anche al Bologna che però in queste ultime ore sembra più defilato. Grassi è già un giocatore dell’Atalanta. Il mercato del Napoli potrebbe chiudersi con l’operazione di El Kaddouri all’Atalanta.

Ore 00.00 – Dal Brasile: Napoli su Rodrigo Caio, operazione difficile ma non impossibile

Dal Brasile arrivano voci clamorose che vorrebbero il Napoli vicino a Rodrigo Caio. Il giocatore che può fare sia il difensore centrale che il mediano davanti alla difesa è valutato circa 15 milioni di euro dal San Paolo. Secondo il portale Lance, Rodrigo Caio avrebbe già dato il suo ok al suo trasferimento a Napoli. Il suo cartellino è però diviso in più parti e risulta difficile pensare che in sole 24 ore si riescano a mettere d’accordo tante teste.

Tutto Napoli 30 Agosto

Ore 21.30 – Sky: Le cifre dell’operazione Maksimovic

SkySport ha fornito ulteriori dettagli sull’operazione Maksimovic. Il Napoli pagherà al Torino 25 milioni di euro più 1 di bonus per il difensore. Il corrispettivo potrà incrementarsi di un ulteriore milione nel caso in cui Maksimovic ed il Napoli raggiungeranno determinati obbiettivi di squadra e personali. L’operazione Valdifiori sarà gestita a parte. Il giocatore sarà pagato dal Torino 3.5 milioni di euro.

Ore 20.00 – SkySport: E’ fatta per Maksimovic!

SkySport ha appena lanciato un ultim’ora: E’ fatta per Maksimovic al Napoli. Si parla di una valutazione del giocatore di 25 milioni più bonus. Nell’operazione è entrato anche Mirko Valdifiori. Il Napoli dunque dopo 2 anni di corteggiamenti trova finalmente il difensore.

Ore 17.37 – Di Marzio: Per Maksimovic ci siamo quasi!

Sarà ricordato come il tormentone del mercato 2016 del Napoli. Maksimovic, forte difensore serbo del Torino sembra avvicinarsi questa volta sul serio al Napoli. Secondo Gianluca Di Marzio esperto di Calciomercato di Skysport De Laurentiis avrebbe deciso di assecondare le richieste di Cairo. Verrà probabilmente inserito nella trattativa anche Valdifiori. Il Torino intanto si tutela prendendo Simunovic dal Chelsea. Insomma tutti i tasselli vanno nella stessa direzione: Maksimovic sarà il prossimo colpo di De Laurentiis

Ore 17.15 – CLAMOROSA idea di mercato: Jovetic falso Nueve

La bomba è stata lanciata da Radio Kiss Kiss qualche minuto fa. Secondo la radio ufficiale del Napoli, gli azzurri starebbero pensando a Jovetic per sostituire il possibile partente Gabbiadini. Il montenegrino giocherebbe in posizione di falso nove, un ruolo che ha già ricoperto negli ultimi anni alla Fiorentina

Ore 16.30 – TuttoNapoli: Niente da Fare per Kalinic

E’ definitivamente tramontata la pista che porta a Nikola Kalinic. Il giocatore croato resterà a Firenze. Secondo quanto riferito da tuttonapoli l’agente del giocatore Tomislav Erceg è appena partito per Zagabria senza aver concluso nulla. Diamo quindi per scontato che non ci siano più i termini per chiudere l’operazione che avrebbe fatto felice il mister azzurro Maurizio Sarri.

Ore 16.00 – SkySport: Salta Gabbiadini all’Everton!

Niente da fare per Manolo Gabbiadini all’Everton. La società partenopea ci ha provato a tutti i costi a cedere il giocatore per 25 milioni di euro ma la società inglese ha bloccato tutto. E’ di pochi minuti fa la mail inviata dall’Everton alla società azzurra in è stato comunicato l’abbandono della pista Gabbiadini per motivi di Tempo.