As Roma News – ULTIMISSIME – la lista dei calciatori da cedere (news 13 Agosto)

Modificato:

Calciomercato AS Roma in tempo reale – le ultimissime – Paredes resta a Roma – D’Urso verso la B – Obiettivo Borja Valero – Il Barcellona ha opzionato Manolas – Skorupski all’Empoli, Bruno Peres con la Champions League

Siamo arrivati nel mese decisivo del Caciomercato. La Roma, poco attiva fino ad adesso nel mercato in entrata, dovrà per forza di cose chiudere una serie di operazioni. In questa pagina riportiamo tutte le notizie in tempo reale sul calciomercato della Roma. Premi F5 per aggiornare la pagina

As Roma News 13 Agosto

Ore 19.20 – Ecco la lista dei calciatori in partenza

Paredes, Torosidis, Vainquer e Sadiq. Sono i quattro calciatori che Walter Sabatini proverà a piazzare prima della fine del mercato. L’obiettivo è quello di ottenere liquidità per sferrare l’assalto decisivo a Bruno Peres che potrebbe arrivare anche prima del preliminare di Champions.

 

As Roma News 12 Agosto

Ore 18.20 – In caso di Champions League arriva Bruno Peres

Bruno Peres alla Roma, si può fare. Ma solo in caso di qualificazione in Champions League. La Roma ha già bloccato il forte esterno brasiliano del Toro, cui andranno 20 milioni di euro pagabili in più rate. Unica condizione: il passaggio alla fase ai gironi della Champions League che farà confluire nelle casse giallorosse le risorse necessarie per chiudere l’operazione.

 

Ore 09.00 – Spalletti: “Paredes resterà a Roma”

Luciano Spalletti è stato chiarissimo nell’intervista rilasciata al portale VoceGiallorossa. Il tecnico della Roma, oltre a parlare della nuova vita di Dzeko (ieri ha segnato 4 gol al Fondi), ha fatto il punto della situazione sulle trattative di mercato ed in particolar modo ha voluto allontanare le voci di un possibile addio di Leandro Paredes. Ecco le sue parole: “Paredes è un centrocampista completo, molto forte. Resterà a Roma. Punterà molto su di lui quest’anno”.

 

As Roma News 11 Agosto

Ore 15.00 – Iturbe lascerà Roma: ecco chi è sulle sue tracce

Juan Manuel Iturbe è vicinissimo a lasciare la Roma. Dopo l’acquisto milionario di due anni fa ora la Roma deve piazzare il “pacco” Iturbe, giocatore argentino che non ha mai reso bene per quanto pagato. la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina scrive che il Malaga ha richiesto la punta giallorosso in prestito ma la Roma è disposta a cederlo in prestito oneroso, anche perchè nessuno vuole sborsare la cifra richiesta per averlo a titolo definitivo, ovvero 10 milioni di euro.

Ore 11.45 – TuttoMercatoWeb: D’Urso verso la Serie B

Il gioiello del vivaio giallorosso Christian D’Urso ha deciso di trascorrere un anno in serie B. D’Urso classe 1997 è uno dei giocatori più promettenti del panorama giovanile italiano. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale ma riesce ad adattarsi anche nella posizione di trequartista o di centrocampista di destra. AL momento sono diversi i club di B interessati al ragazzo: Latina, Spezia e Bari.

Ore 10.24 – Gazzetta dello Sport: Se Paredes va via obiettivo unico : Borja Valero!

Paredes è richiesto da mezza europa e secondo Luciano Spalletti, se arrivasse un’offerta ufficiale da più di 20 milioni di euro, il calciatore potrebbe essere sacrificabile e potrebbe lasciare la Roma. Lo scrive la Gazzetta dello Sport ed è sicura che, nel caso in cui l’argentino dovesse lasciare la Roma, i  giallorossi si fionderebbero su un altro centrocampista: l’obiettivo principale della Roma sarà Borja Valero, centrocampista spagnolo della Fiorentina.

Ore 09.00 – SkySport: Il Malaga piomba su Torosidis

Arriva una buona notiza per la Roma relativamente al mercato in uscita. Il giocatore greco Vasili Torosidis, finito ai margini del progetto di Spalletti, è stato richiesto ufficialmente dal Malaga. Il giocatore nato nell’85 è valutato dalla Roma circa 2 milioni di euro. Il suo contratto scade a giugno prossimo e la Roma potrebbe decidere di lasciarlo partire a parametro zero in modo da liberarsi del suo ingaggio. Oggi ci saranno nuovi contatti con il club andaluso.

Ore 00.00 – Il Barca ha opzionato Manolas nell’operazione Vermaelen

Clamorosa rivelazione di Sport. Il portale spagnolo ha rivelato qualche minuto fa che il Barcellona avrebbe strappato alla Roma un’opzione su Kostas Manola, difensore greco della Roma. L’accordo sarebbe stato ratificato nell’ambito della trattativa che ha portato Vermaelen in giallorosso. Da quanto risulta Manolas sarebbe stato promesso al Barcellona per la prossima stagione.

As Roma News 10 Agosto

Ore 21.40 – Ufficiale Skorupski all’Empoli

La Roma ha definito la cessione di Lukas Skorupski in prestito all’Empoli. Il portiere polacco torna in Toscana dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno. Dopo l’arrivo a Roma del brasiliano Alisson e del polacco Wojciech Szczęsny in prestito dall’Arsenal, Skorupski sarebbe stata la terza scelta nelle gerarchie di Spalletti.

Ore 21.00 – Paredes potrebbe lasciare la Roma: super offerta per i giallorossi!

Il Leciester di Claudio Ranieri è alla ricerca di un forte centrocampista che possa sostituire Ngolo Kantè, approdato qualche settimana fa al Chelsea di Antonio Conte. I managers della squadra inglese Campione d’Inghilterra stanno guardando anche in Serie A ed avrebbero trovato nella rosa della Roma il profilo adatto. Si tratta del regista Leandro Paredes, lo scorso anno ad Empoli. Il giocatore, rientrato dal prestito in toscana, è finito nel mirino di molte squadre italiane ed europee. La Juventus qualche giorno fa ha chiesto informazioni su di lui ed è disposta a portarlo a Vinovo per circa 15 milioni di euro.

Ranieri stravede per Paredes, la Roma chiede 20 milioni di euro

Il Leicester si è spinto oltre. Claudio Ranieri si è letteralmente innamorato del giocatore ed è pronto a mettere sul piatto una ricca offerta. Da quanto ci risulta nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra Walter Sabatini e Jon Rudkin, direttore sportivo del club inglese. La Roma chiede 20 milioni di euro, la distanza tra domanda ed offerta è minima. Walter Sabatini dovrebbe volare nella giornata di domani a Londra per chiudere la trattativa.

Chi è Leandro Paredes?

Nato a San Justo, in arentina nel 1994, è un centrocampista dalle spiccate doti di playmaker. Nella sua carriera ha giocato nelle giovanili del BocaJuniors, nella Roma e nell’Empoli. E’ esploso lo scorso anno sotto la guida di Giampaolo. Sono 72 le presenze in Serie A condite da 8 gol. Di seguito un video con le migliori giocate del centrocampista: