Meggiorini salva ragazza dalle botte violente del fidanzato!

Modificato:

Riccardo Meggiorini salva una ragazza dalla violenza del fidanzato: i fatti

Questa storia Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, se la ricorderà sicuramente per tutta la vita. Proprio come nei migliori film, la scorsa notte la punta del Chievo ha salvato una ragazza dalle violenze del suo compagno che la stava picchiando selvaggiamente, addirittura strappandole i vestiti.

Come scrive La Repubblica, tutto è successo verso le 2.30 di notte al centro di Verona. Meggiorini, che in quel momento stava a casa sua, si sveglia dalle grida di aiuto di una donna e vede dalla finestra della sua casa la violenza dell’uomo e la ragazza che in ogni modo cerca di difendersi. A quel punto la punta del Chievo chiama i Carabinieri e corre in strada, ma la sua presenza, sgradita all’uomo, si sfocia in violenza nei suoi confronti: parte il corpo a corpo e il muscoloso e sportivo attaccante del Chievo ha la meglio, immobilizzando l’uomo e consegnandolo ai Carabinieri, prontamente giunti sul posto.

Un gesto che fa onore all’attaccante del Chievo, nella speranza che in giro ci siano tanti Riccardo Meggiorini in questi bruttissimi casi di cronaca. Certamente per lui il gol più bello della sua carriera.