Tra Maxi Lopex, Icardi e Wanda Nara piomba…Daniela!

Modificato:

Per gli amanti del Gossip il caso Wanda Nara-Maxi Lopez – Icardi ci sono delle novità importanti. Ci sono sempre spunti nuovi per riaccendere il gossip, come evidentemente amano i protagonisti, sempre molto attivi sui social. E ultima novità, si è aggiunto un altro personaggio alla “saga”, ovvero la nuova compagna di Maxi Lopez, ovvero Daniela Christiansson.

La bella fidanzata di Maxi Lopez, attraverso i suoi profili social ha dato della bugiarda a Wanda Nara, che in vari passaggi ha dato a Maxi del “padre assente” e lo ha fatto in termini duri: “Come può una donna avere tanta immaginazione ed essere così malvagia?  Usi i social per distruggere la vita degli altri, pensa a vivere la tua e finiscila con questi giochi“.

Secondo voi Wanda ha semplicemente preso atto di questo post? Niente affatto, ed ha risposto: “Siete solo invidiosi di tutto quello che ho. Le bugie te le dice il tuo ragazzo ogni giorno. Il mio ex reclama 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene… Che diritti ha un padre assente?.”

Aspettando una nuova risposta, una nuova puntata, degna di Beautiful…