Il Mattino punge Higuain e la Juve, Grasso o doping?

Modificato:

Il Mattino: Il peso forma di Higuain è passato da 86 Kg a Napoli a 92 a Torino. Come è possibile? Pancetta o massa muscolare?

 

Il Mattino di oggi punzecchia Gonzalo Higuain e la Juventus. Il quotidiano napoletano, molto duro in estate contro l’ex idolo partenopeo si è interrogato sul peso forma di Higuain. I colleghi partenopei si chiedono come mai Higuain quando era a Napoli avesse un peso forma di 86 Kg mentre ora è di 92 Kg.

Le ipotesi del Mattino

Le ipotesi (maliziose) che fa il mattino sono 2: O è aumentata effettivamente la pancia oppure la Juventus ha deciso di incrementare sensibilmente la massa muscolare del giocatore. Una pratica, quest’ultima, che il Mattino definisce “particolarmente apprezzata e seguita in casa Juve“.

Tifosi della Juventus indignati

 

I tifosi bianconeri, che hanno letto queste righe sui social, si sono indignati. Anche se non è chiaramente citata la parola doping, l’allusione è molto evidente. Qualche anno fa (circa una ventina), proprio da frasi di questo tipo pronunciate da Zenedek Zeman la Juventus subì un processo per abuso di farmaci e doping. Non è escluso una risposta da parte della società, o dello stesso Higuain, a queste allusioni del quotidiano napoletano.