DIRETTA MANTOVA VENEZIA live (0-0) – Fine partita!

Modificato:

Mantova Venezia streaming live in diretta – Info streaming e tv

Diretta Live Mantova Venezia – premi F5 per aggiornare

90′ Finita la partita!

45′ Fine primo tempo, non si sblocca il match! Partita non bellissima tra due squadre che non vogliono perdere. Più pericolosi in alcune circostanze i padroni di casa.

1′ Partiti!

Ore 20.00 – FORMAZIONI UFFICIALI. Mantova: Bonato, Carini, Siniscalchi, Cristini, Bandini, Raggio Garibaldi, Zammarini, Regoli, Caridi, Marchi, Tripoli. Venezia: Facchin, Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo, Soligo, Pederzoli, Bentivoglio, Fabiano, Ferrari, Marsura.

 

Ore 19.00 del 3 Settembre – mancano pochi minuti alle inizio della partita tra Mantova e Venezia valida per il campionato di lega Pro girone B. Gli uomini di Pippo Inzaghi cercheranno la vittoria qui Lombardia anche se sono ben consapevoli che il Mantova cercherà di dare filo da torcere davanti al pubblico di casa. Webcalcio seguirà la partita in diretta dallo stadio aggiornando i nostri attori su risultato in tempo reale della partita e le azioni salienti della stessa.

Ore 19.00 del 2 Settembre – Mancano circa 24 ore all’inizio della partita tra Mantova e Venezia, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro girone B dove è impegnata la squadra di Pippo Inzaghi. Nella prima giornata la squadra lagunare ha avuto la meglio di misura contro il Forli per 1-0 con la rete di Fabiano al 22′ del primo tempo. Tutto sommato una buona partita quella del Venezia di Pippo Inzaghi anche se il tecnico ex Milan deve lavorare ancora tanto per portare il Venezia ad altissimi livelli. Lo stesso vale per il Mantova che ha pareggiato per 1-1 raccogliendo un buon punto sul campo dell’Ancona la settimana scorsa. Entrambe le squadre cercheranno di allungare la serie positiva domani sera per far felici i propri tifosi.

Dove vedere Mantova Venezia in TV e in streaming

La partita del campionato di lega pro girone B tra Mantova e Venezia è molto importante per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Per vedere la partita tra Mantova e Venezia in streaming video puoi visitare il portale Sportube.tv dove si trasmettono tutte le partite della Lega Pro. Per vedere le partite si deve però sottoscrivere un abbonamento, le dirette gratis sul sito non ci saranno più sul sito dedicato alla lega pro. Puoi seguire la nostra diretta testuale con l’aggiornamento della partita in tempo reale con il risultato in costante aggiornamento.