Mantova Calcio – Le ultime novità di mercato

Modificato:

Dopo la meritata salvezza conquistata quest’anno nel campionato di lega pro, il Mantova pensa al futuro. Sul fronte societario, Di Matteo potrebbe restare come presidente anche se verrà affiancato da una cordata bresciana.

Sul fronte tecnico sportivo,   potrebbe perdere i migliori interpreti di questa stagione appena passata. Primo su tutti il suo trainer, Ivan Juric e il suo staff. Il croato di Spalato sarà il nuovo allenatore del Crotone, anche se dovrà superare la corte serrata di altri allenatori tra cui Festa ex Cagliari. Solite frasi probabilmente di circostanza, Juric ha già salutato tutti definendosi dispiaciuto di lasciare la città lombarda. Tra i nomi dei possibili sostituti ci sono Maspero ex Pavia e Marcolini.

Sui calciatori, potrebbe rimanere Manuel Scalise, terzino destro, che lo scorso anno ha giocato poco (appena 12 presenze) . La volotà da entrambe le parti c’è, si deve vedere quando si concretizzerà viste le difficoltà societarie. Sicuri partenti rimangono Siniscalchi, che dovrebbe andare alla Cremonese e in odore di cambiare casacca ci sarebbero il difensore Andrea Trainotti e l’attaccanteFrancisco Sartore.