MANCHESTER UTD MANCHESTER CITY streaming (0-0) – Partiti!

Modificato:

Manchester Utd Manchester City Streaming gratis – Alle 13.30 il big match di Premier League – Info diretta TV e streaming.

Manchester Utd Manchester City – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

1′ Partiti!

Ore 13.07 – Le squadre stanno sostenendo il riscaldamento prepartita in uno stadio bellissimo dove c’è una cornice di pubblico eccezionale. Sarà sicuramente una bellissima partita e la seguiremo con tanta attesa.

Ore 13.03 – Ecco le formazioni ufficiali della partita:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Shaw; Pogba, Fellaini; Mkhitaryan, Rooney, Lingard; Ibrahimovic. All: Mourinho
Manchester City (4-1-3-2): Bravo; Sagna, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho, De Bruyne, Silva, Sterling; Nolito, Iheanacho. All: Guardiola

Ore 13.00 – Manca pochissimo all’inizio del big match di Premier League tra Manchester Utd e Manchester City. Le due top squadre inglesi si affrontano nel lunch match del sabato in una sfida affascinante, bellissima e piena di attese. La formazione di Josè Mourinho, dopo l’ultimo scintillante mercato, parte favorita per battere i citizens anche se non sarà facile perchè incontrerà una squadra fortissima e molto affiatata che Pep Guardiola sta spalmando a sua immagine e somiglianza.

Manchester Utd Manchester City  / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Il big match del campionato inglese si potrà vedere su Fox Sport su Sky Sport e in streaming sui canali della rete di Murdoch sky go per tablet, cellulari e computer PC.