Lotito incontra il Presidente del Pescara per Lapadula!

Modificato:

Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa, la questione Napoli – Lapadula non è per nulla chiusa. Per quello che ci risulta il Napoli avrebbe chiesto informazioni riguardo il costo e la volontà del calciatore di approdare a Napoli per essere riserva di Higuain, che al 99% non dovrebbe partire da Napoli. La risposta del giocatore non sarebbe stata propriamente favorevole, al primo anno in serie A vorrebbe avere spazio e dietro al fenomeno argentino non sarebbe per nulla semplice.

Allora ecco che nella trattativa si è fatta avanti la Lazio di Lotito, già attenta alle sue prestazioni seguendo il campionato di serie B con la Salernitana. Il Presidente, durante Salernitana – Pescara di qualche mese fa rimase folgorato dalle giocate del giocatore italo – peruviano tanto da programmare un incontro con il Presidente pescarese appena finiti gli impegni delle loro squadre, dovuto poi anticipare per le incessanti richieste arrivate per il calciatore autore di 27 gol finora in campionato.

Lotito avrebbe proposto al Pescara un pagamento biennale a 8 milioni di euro totali nella giornata di oggi e il Pescara sarebbe anche intenzionato a cedere il giocatore alla Lazio, al momento migliore offerente. Totalmente esclusa dalla corsa la Juventus per il momento a cui non interessa Lapadula.