Livorno Calcio – Ecco il futuro degli amaranto

Modificato:

Con l’ufficialità della conferma sulla panchina di Panucci si è aperta la stagione 2015/2016 del Livorno Calcio. Quello che si sa sul progetto tecnico è che il Livorno punterà su un manipolo di giovanotti di qualità provenienti dal settore giovanile, dalle squadre più titolate e perchè no, dalla lega pro.

Infatti in uscita vicino all’addio la punta Galabinov, che dovrebbe finire in Belgio al Genk, ma interesse per lui anche da squadre italiane, come il Catania in serie B che punta alla salita in serie A e il Frosinone vicino a bomber Ciofani.

In uscita anche Biagianti e Djokovic che aspirano ad un campionato di sicuro vertice in serie B oppure alla serie A se dovesse arrivare una chiamata. Dovrebbero rimanere Emerson, Luci e Vantaggiato per fare da chioccia a compagni più giovani. 

In entrata non si fanno ancora nomi, tutto da decidere, tutto ancora nel limbo. A breve ci sarà un incontro tra Spinelli e Panucci per fissare le linee di mercato con un preciso budget, che come detto precedentemente sarà basso.