LIVE – STREAMING GRATIS / Borussia Moenchengladbach – Juventus – Si parte!

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO – se premi f5 puoi aggiornare la diretta

Minuto 17′ – Morata a bordocampo per cambiare scarpe e calzettoni! Allegri furioso per il troppo tempo perso dall’attaccante

Minuto 16′ Ora la Juve non riesce ad uscire dalla propria metà campo e sta lasciando campo agli avversari

Minuto 14′ – Occasione Borussia!!! Traversa clamorosa su tiro da fuori di controbalzo di Dahoud!

Minuto 12′ – Ottima chiusura di Evra sulla sinistra che porta Traorè sul fondo. Ora è il Borussia a fare la gara

Minuto 11′ – Sale altissimo l’urlo dei 50’000 del Borussia Park!

Minuto 10′ – Sciabolata di Pogba e grande aggancio di Dybala

Live from Manchester: City in vantaggio sul siviglia!

Minuto 8′ – Bravissimo lo svizzero che fa una buona diagonale difensiva e rimedia ad un errore di Marchisio!

Minuto 7′ – Brutto fallo di Hernanes a centrocampo che forse meritava il giallo

Minuto 6′ – Pressin alto della Juve e Borussia che non riesce nel giropalla

Minuto 4′ – Break del Borussia che ci prova in contropiede ma è brava la difesa della Juve a recuperare. Juve molto alta nel pressing. Sembra di rivedere il copione dell’andata

Minuto 3′ – Pogba scarica su Morata a sinistra che mette in mezzo ma è ben posizionato un difensore del Borussia.

Minuto 2′ – Sturaro ruba palla e viene steso. Punizione per la Juve dalla trequarti! Sugli sviluppi palla arriva ad Evra che dal dischetto del rigore spara alto al volo. Si era coordinato malissimo.

Minuto 2′ – Borussia in possesso palla. Confermato il 4-3-1-2 con Hernanes vertice alto del rombo

Minuto 1′ – Partiti! La Juve ha battuto il calcio d’inizio!

Minuto 0′ – Le Squadre sono in campo. Tra pochissimo la diretta del match! Bellissima la coreografia del Borussia Park. Tantissimi coriandoli bianchi e verdi sono stati ora liberati dai 50’000 dello stadio. Ora suona l’inno della Champions

Minuto 0′ – Buonasera appassionati di calcio e tifosi bianconeri. Questa è una serata importantissima per la Juventus di Massimiliano Allegri. Tra meno di 10 minuti le due squadre si sfideranno in un match decisivo per la qualificazione. Ci sono 1500 tifosi bianconeri e stadio tutto esaurito. Tra poco vi riporteremo la cronaca minuto per minuto della gara.

 

DIRETTA PREPARTITA – premi F5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 20.30 -Le squadre rientrano negli spogliatoi. Manca davvero poco. Mediaset premium ricorda le imprese della Juve in terra tedesca. Si parte dalla Juve di Lippi corsara a Dortmund nella Champions poi vinta a Roma. Poi si passa alla Juve di Capello che vinse 1-0 con gol di Ibrahimovic a Monaco di Baviera. E si finisce con la Juve di Max Allegri che l’anno scorso schiantò il Borussia Dortumund. Speriamo portino bene queste immagini.

Aggiornamento 20.21 – Mancano poco più di 20 minuti al fischio d’inizio. Le due squadre sono ancora in campo per il riscaldamento. E’ tutto pronto al Borussia Park dove sono tantissimi i tifosi bianconeri, molti dei quali mischiati all’interno dell’impianto con i tifosi tedeschi. L’atmosfera è molto cordiale e, come in tutti gli stadi tedeschi, non ci sono assolutamente problemi di ordine pubblico.

Aggiornamento 20.14 – Marotta nel pregara: “Siamo molto felici di vedere Lictsteiner in campo. Hanno fatto sicuramente bene le parole dei senatori: Bonucci, Buffon ed Evra hanno fatto bene a richiamre l’ordine ed il senso di appartenenza alla squadra. Pogba? fortunatamente il calciomercato è lontano. Noi siamo concentrati su questa stagione e Raiola ha detto la verità: non c’è nessuna trattativa.  Credo che i cambi di modulo di Allegri siano normali. Bisogna adattarsi a questo aspetto. Chiaramente la rosa deve essere competitiva dal punto di vista tecnico, tattico e motivazionale, a prescindere dal modulo”

Aggiornamento 20.08 – Su Mediaset si sta facendo un focus su Alvaro Morata che nelle ultime partite, quando è stato impiegato come esterno, si è sacrificato tantissimo ma forse snaturando un po’ le proprie caratteristiche. Secondo Mediaset, nel derby Morata ha toccato il pallone sempre lontano dalla porta, solo in due occasioni l’ha fatto all’interno dell’area di rigore. Ecco forse perchè Mr. Allegri ha deciso di cambiare modulo, con il rombo, sicuramente Morata e Dybala avranno la possibilità di esprimersi al meglio.

Aggiornamento 20.05 – Secondo Sacchi, che è nello studio di Mediaset Premium, il compito di Allegri quest’anno è complicatissimo. Quando bisogna ricostruire una squadra che ha già vinto tanto e che è formata da tanti giovani si va incontro ad un periodo caratterizzato da notevoli problemi e incidenti di percorso. Allegri però, secondo Sacchi, ha la forza e la competenza per risollevare la situazione che si è venuta a creare.

Aggiornamento 20.00 – I giocatori bianconeri stanno ora provando le conclusioni in porta. In particolare sono Bonucci, Pogba, Hernanes, Dybala e Morata a provare maggiormente i tiri a rete.

Aggiornamento 19.58 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Visi concentrati per la Juventus e tensione alta per Massimiliano Allegri che vuole a tutti i costi chiudere la qualificazione questa sera per dedicarsi al Campionato da qui a Natale. Il tecnico si affiderà al piede vellutato del Profeta Hernanes che avrà la possibilità di destreggiarsi nella posizione a lui più congeniale, quella da trequartista.

Aggiornamento 19.52 – Massimiliano Allegri vira quindi definitivamente al 4-3-1-2 e soprende tutti. Evidentemente al tecnico livornese il modulo ibrido delle ultime uscite non ha convinto a pieno. Sarà quindi Hernanes ad inspirare le due punte che saranno Mandzukic e Morata

Aggiornamento 19.40 – Arrivata la formazione ufficiale della Juve. Clamoroso. Cuadrado in panca ed Hernanes trequartista! In difesa gioca Licthsteiner. Lo svizzero non faceva una partita da titolare da oltre un mese. Tante sorprese quindi per Allegri.

Aggiornamento ore 19.20 – Arriva la conferma che giocherà Dybala e non Mandzukic. A rivelarlo è SKYSPORT. Tra pochissimi le formazioni ufficiali. Restate collegati.

Aggiornamento ore 19.13 – E’ arrivata la comunicazione che la Juventus giocherà con la divisa rosa questa importante partita di Champion’s League contro il Borussia Moenchengladbach. Vi ricordiamo che il link della diretta streaming Borussia Moenchengladbach – Juventus sarà disponibile, con ogni probabilità su questa pagina. Vi ricordiamo che webcalcio farà la diretta testuale dell’incontro nel caso in cui non potesse visualizzare lo streaming.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juentus Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes, Dybala, Morata

Borussia Moenchengladbach – Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traorè, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael.

Aggiornamento ore 18.58 – Ci sono già tantissimi tifosi bianconeri nell’area attorno al Borussia Park. C’è chi ipotizza che siano addirittura 10’000 i tifosi della Juve che assisteranno al match. Le squadre sono attese a momenti allo stadio. Hernanes resta favorito su Sturaro secondo Sky Sport, tra poco le formazioni ufficiali.

Aggiornamento ore 18.50 – La rosa bianconera è salita sul pullman che la condurrà allo stadio. Tra pochissimo la società comunicherà alla stampa la formazione ufficiale, restate collegati con WebCalcio.

Aggiornamento ore 18.40 – La Juventus ha finito in questi istanti la riunione tecnica e tra poco salirà sul pullman che la porterà al Borussia Park. L’albergo che ospita la squadra Campione d’Italia dista circa 15 minuti di dallo stadio. Confermati quindi Evra a sinistra, Dybala davanti. Resta un unico ballottaggio, quello tra Sturaro ed Hernanes.

Aggiornamento 18.22 – Secondo Massimo Pavan direttore di tuttojuve, non è ancora detto che giocherà Dybala e non Mandzukic. Tutto dipende da come vuole impostare la sfida, se in contropiede o in attacco. Molto dipende anche dalle scelte definitive del tecnico tedesco

Aggiornamento 18. 15- la partita dell’andata è stata molto chiusa dal punto di vista delle occasioni gol. In quella partita i tedeschi non hanno praticamente mai tirato in porta, accontentandosi chiaramente del risultato di parità. Questa sera presumibilmente sarà una chiave e tattica diversa. Il Borussia deve necessariamente cercare la vittoria e quindi scoprirsi in difesa. La Juve dovrà quindi essere brava a sfruttare tutti gli spazi che si creeranno e che sicuramente saranno maggiori rispetto alla partita dell’andata

Aggiornamento 18. 08– la squadra è ancora agli ordini di Massimiliano allegri per la riunione tecnica, che sta durando più del previsto. Evidentemente questa sera la Juventus deve fare il possibile per raggiungere la qualificazione con due turni di anticipo. Non dovrebbero esserci più sorprese di formazione, giocheranno Hernanes e Dybala

Aggiornamento 17.58 – Riunione tecnica in corso. Ovviamente si svolge al gran segreto e nessuno riuscirà a sapere in anteprima le scelte di Allegri ma pare che sia Hernanes a spuntarla su Sturaro per il ruolo di terzo centrocampista insieme a Pogba e Marchisio. Il brasiliano avrebbe quindi convinto Allegri dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro il Torino. Hernanes ha effettivamente giocato una buona gara sia di qualità ma anche di quantità. La speranza è che possa ripetersi questa sera.

Aggiornamento ore 17.48 – Saranno tantissimi i tifosi bianconeri questa sera presenti al Borussia Park, si parla di circa 2500 persone. Molti arrivano dall’Italia, via bus dal Nord ma anche tramite aereo. Tanti sono invece tifosi bianconeri residenti in germania che per vedere la propria squadra dovranno percorrere magari solo decine di chilometri. Speriamo che tutti i tifosi juventini faranno sentire il loro supporto alla squadra in questo momento delicatissimo della stagione.

Aggiornamento ore 17.40 – Arrivano anche la dichiarazione di Stindl, attaccante del Borussia: “Dobbiamo fare il possibile per prolungare la nostra stagione europea. Credo che ce la possiamo giocare con tutti, anche contro la Juventus. Lo abbiamo dimostrato

Aggiornamento ore 17.30 – La Juventus inizierà a momenti la riunione tecnica. E’ in questo momento che Allegri comunica le scelte ufficiali ad i giocatori ed impartisce gli ultimi accorgimenti tattici per la gara. E’ da questo momento in poi che i giocatori si caricano dal punto di vista delle motivazioni. Dopo la riunione tecnica i bianconeri saliranno sul pullman che li porterà allo stadio. La temperatura nella cittadina tedesca questa sera sarà clemente. Sono previsti poco meno di 10 gradi che per il periodo è sicuramente sopra la media.

Aggiornamento ore 17.20 – Franco Causio, storico giocatore bianconero e grande tifoso della Juventus, ha commentato la partita di questa sera su TuttoJuve. Secondo il Barone, questa sera sarà una partita tostissima. Loro sono in ripresa. Credo che i giocatori che possano fare la differenza sono Cuadrado e Pogba. La Juve deve essere brava ora a dare continuità ai risultati e fare un filotto di 5/6 vittorie consecutive.

Aggiornamento ore 17.02 – Arrivano le prime indiscrezioni dal ritiro tedesco della Juve. Pare che Paulo Dybala sia nettamente in vantaggio su Mario Mandzukic per il ruolo di prima punta. Il croato che fino a questa mattina era dato favorito è stato scalzato dalla Joya. Per Dybala sarebbe la quarta presenza consecutiva dopo il polverone tirato su da Zamparini. In mediana ballottaggio tra Sturaro e Hernanes. Se gioca il primo allora in regia va Marchisio, altrimenti andrebbe Hernanes.

Martedì 3 Novembre 2015, torna la Champions League ed in particolare il match della Juventus. I bianconeri affronteranno a partire dalle 20.45 in Germania il Borussia Mönchengladbach in un match valido per la quarta giornata del giorone eliminatorio D. L’altra partita del Girone è Siviglia-Manchester City.

SONDAGGIO WEBCALCIO

Riuscirà la Juventus a battere i tedeschi e porre una seria ipoteca per la qualificazione? Prova a rispondere al nostro sondaggio. Vi ricordiamo che per qualificarsi la Juve ha bisogno anche che il Siviglia non batta il Manchester City.

[poll id=”6″]

DOVE VEDERE BORUSSIA  MOENCHENGLADBACH – JUVENTUS  IN STREAMING

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale con il risultato e le azioni minuto per minuto della partita. Il match sarà trasmesso in esclusiva solo per gli abbonati di Mediaset Premium  canale Premium Sport e Premium Sport HD. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Mediaset, potete servivi di Premium Play tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

COME ARRIVANO LE SQUADRE

La Juve come è noto non ha iniziato benissimo la stagione in campionato. Nelle prime giornate ha già perso 4 sfide ma viene dalla avvincente vittoria nel derby della Mole conseguita all’ultimo minuto grazie ad un gol di Cuadrado. In Champions i bianconeri finora hanno fatto benissimo: 7 punti nel giorone, frutto delle vittorie con Siviglia e City e del pareggio casalingo proprio contro il Borussia. Anche per i tedeschi l’avvio di stagione non è stato dei migliori. Il Borussia ha iniziato malissimo tanto da aver dovuto cambiare guida tecnica. Da quando sulla panchina dei verdi è seduto André Shubert si contano solo vittorie ed il pareggio con la Juve dell’andata.

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus scenderà in campo molto probabilmente con il consueto 3-5-2 che diventa 4-3-3 in fase di possesso. In porta ci sarà Buffon, difesa a tre con Bonucci Barzagli e Chiellini. Sulle fasce Evra (preferito ad Alex Sandro) e Cuadrato. In mezzo è out Khedira, al suo posto giocherà Hernanes. Insieme a lui Pogba e Marchisio. Davanti sicuro di una maglia Morata che affiancherà uno tra Dybala e Mandzukic. Il Borussia si schiererà con il solito 4-4-2 con la coppia Raffael-Stindl davanti.

Juventus – Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra – Mandzukic, Morata

Borussia Moenchengladbach – Sommer – Nordveit, Christensen, Domínguez, Wendt – Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson – Raffael, Stindl.