LIVE / Roma – Astra Giurgiu / Streaming e TV – Europa League (0-0) – Si parte!

Modificato:

Roma Astra Giurgiu streaming – Europa League – Segui la diretta testuale della partita della Roma – MANCA POCO!

Roma Astra Giurgiu è valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, partita importante per la truppa di Spalletti dopo il pareggio in trasferta della prima giornata. Roma Astra Gurgiu è visibile in diretta TV per gli abbonati SKY ai canali Sport 1 (canale del bouquet 201) e Calcio 1 (canale del bouquet 251) anche in Hd.

Su SKY GO puoi vedere anche Roma Astre in streaming, se non puoi vedere la partita in tv, su Sky Go per pc e smartphone oltre ai tablet abilitati alla visione del canale gratuito sky per abbonati.

Se non hai l’abbonamento SKY a pagamento, Roma Astra Gurgiu la trovi online sui canali roja directa e live tv in streaming pirata gratis.

LIVE Roma Astra Gurgiu – Premi F5 per aggiornare la diretta

Minuto 1 – Partiti!

Ore 20.45 – L’uomo più atteso è manco a dirlo lui, il fresco quarantenne Francesco Totti. Spalletti concede l’ultima chiamata a Juan Jesus, fin qui a dir poco disastroso il suo impatto nei giallorossi.

Ore 20.20 – Ci siamo. Le due squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra meno di un’ora il fischio d’inizio di Roma-Astra Giurgiu. Intanto arrivano le formazioni ufficiali. C’è Totti nella Roma insieme ad Iturbe e Salah. A centrocampo Paredes consente di rifiatare De Rossi. In difesa Manolas e Fazio. Ancora una chance Juan Jesus.

ROMA  – Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Totti, Perotti; Salah.

ASTRA GIURGIU – Lung; Lazic, Fabricio, Geraldo Alves, Junior Morais; Mansaly, Seto, Sapunaru; Filipe Teixeira, Alibec, Nicoara.

 


 

Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-1-2): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, Paredes, Nainggolan; Totti; Iturbe, El Shaarawy. All.: Spalletti.
ASTRA GIURGIU (4-4-1-1): Lung; Sapunaru, Fabricio, Geraldo Alves, Junior Morais; Boudjemaa, Seto, Felipe Texeira, Niculae; Budescu; Alibec. All.: Sumudica.