Live Diretta Streaming gratis Galatasaray – Lazio (1-1) – Sabri/Milinkovic 

Modificato:

Questa sera alle 21.05, Giovedì 18 Febbraio 2016, la Lazio di Pioli giocherà l’andata degli ottavi di Europa League tra Galatasaray e Lazio. La partita sarà visibile con la Diretta Tv su Sky Calcio e diretta testuale con ampio pre e post-partita su WebCalcio. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link streaming gratis per vedere la partita in streaming comodamente sul vostro pc.

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

22′ GOOOOOOOOOOL!!! Pareggio Lazio con Milinkovic Savic

19′ Muslera atterra Matri in area… L’arbitro fa proseguire!

16′ La Lazio prova a reagire. Sfortunati i biancocelesti che sono stati colpiti alla prima occasione subita

13′ GOL GALATASARAY! Sabri! Forse era fuorigioco 

10′ Al decimo risultato bloccato, meglio il Galatasaray im questo avvio

6′ Biglia crossa in area ma nessuno è pronto a ricevere. Nulla di fatto

3′ Lazio ben messa in campo, prova ad aspettare i turchi

1′ Partiti!

O’ Buonasera amici di WebCalcio e tifosi della Lazio. Manca pochisimo al fischio d’inizio! Tra poco si parte, squadre in campo!

20.52 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi per scendere in campo tra 10 minuti. La Lazio è molto concentrata, si gioca molto in questa partita in Turchia contro il Galatasaray che comunque è una squadra ostica, soprattutto in casa. Cerchi lo streaming gratis? Sei sulla pagina giusta, te lo scriveremo qui alle 21.10 subito dopo l’inizio della partita tra Galatasaray e Lazio. Lo streaming però non è nostro quindi non possiamo essere sicuri della bontà dello stesso.

FORMAZIONI UFFICIALI

GALATASARAY: Muslera, Koray, Hakan, Denayer, Carole, Donk, Chedjou, Sabri, Selçuk, Sneijder, Podolski

LAZIO: Marchetti; Konko, Maurício, Hoedt, Radu; Savic, Biglia, Parolo; Anderson, Matri, Lulic

Aggiornamento 20.40 – La Lazio sta svolgendo il riscaldamento prepartita qui a Istanbul.Tra non molto si tornerà negli spogliatoi per indossare le casacche ufficiali dell’incontro. La Lazio si gioca tanto questa sera e tenterà di non perdere per rimanere nella competizione europea. Pioli sceglie Anderson a supporto di Matri con una sola punta e Lulic a rinforzare la mediana e servire qualche pallone importante a Matri in avanti. Ancora panchina per il goleador della competizione Djordevic. Rimanete in collegamento con Webcalcio. Tra pochissimo vi riporteremo il link per vedere la partita in streaming gratis. Manca davvero poco all’inizio.