LIVE / diretta – Due Torri – Cavese (2-0 risultato finale)

Modificato:

Questo pomeriggio alle 15 c’è la serie D girone I con l’ottava giornata del campionato dove scenderanno in campo Due Torri e Cavese, match in programma per il turno infrasettimanale.

DIRETTA PRIMO TEMPO

1′ partiti!!!

27′ ancora match fermo sullo 0-0 e da segnalare solo una grande occasione in avvio per i padroni di casa

45′ match privo di grandi occasioni e sostanziale equilibrio fra le 2 squadre

DIRETTA SECONDO TEMPO

60′ GOL DELLA DUE TORRI..ha segnato Giacobbe

64 espulsione per d’Ancona

66 RADDOPPIO PER DUE TORRI…. Su rigore non sbaglia Pitarresi

75 Gara che dopo il doppio vantaggio non sembra piu regalare grandi emozioni e Due Torri che gestisce palla in maniera tranquillla

DIRETTA PREPARTITA

Ore 14.00 – manca mezz’ora all’inizio del match. Non saremo presenti al campo ma cercheremo di aggiornare i nostri lettori comunque del risultato in tempo reale. clicca F5 per aggiornare la pagina!

 

La Cavese, capolista del girone I, affronta in trasferta la squadra siciliana che viene dal pareggio in casa della Leonfortese ed è a metà classifica avendo ottime prestazioni nelle ultime partite. La Cavese sta vincendo in scioltezza tutte le ultime partite, domenica contro la Gelbison 3-0 e vuole continuare il cammino per arrivare il prossimo anno in lega pro.

Il nostro Pronostico è 2 fisso, la differenza del tasso tecnico potrebbe fare la differenza.

Niente Streaming ne diretta TV ma WebCalcio sarà in collegamento diretto da Piraino e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!