Live – Calciomercato Roma in tempo reale di oggi 27 Giugno – Piace Musuaku

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

15.19 – Con Holebas in uscita (piace in Inghilterra) si inizia a pensare al sostituto: a Sabatini interessa il terzino sinistro dell’Olympiakos Arthur Masuaku, il cui costa del cartellino è di circa 8 milioni di euro. Visto che la Roma perderà in un sol colpo anche Cole e Balzaretti, la società deve effettuare un acquisto di spessore per sistemare la fascia.

13.04 – Offerta per Maxi Pereira del Benfica, in scadenza con il club portoghese. Piace a tantissime squadre che gli hanno proposto contratti faraonici, ma la proposta della Roma sembra allettargli. Intanto non è l’unica squadra, si parlerebbe anche di un alto tradimento con una super offerta del Porto. Entro il 30 giugno se sapremo di più. Lo afferma Calciomercato.it

12.20 – Secondo la GazzettadellSport per sostituire l’attaccante Gervinho accasatosi in Arabia, il club di Pallotta sta pensando di prendere Luis Muriel, attaccante della Sampdoria. L’offerta dovrebbe pervenire presso il club di Ferrero nelle prossime ore. Il Presidente della Samp potrebbe pensare di vendere il suo attaccante che male non ha fatto lo scorso anno ma andrebbe via solo per fare cassa.

10.11 – La Roma ha riscattato Politano dal Pescara ma lo girerà in prestito in serie A. Sulle sue tracce Chievo Verona e Sassuolo ma è proprio quest’ultima che è avvantaggiata per prendere le prestazioni del giovane mancino autore di un buon campionato lo scorso anno a Pescara.

08.45– La Roma, secondo i calcoli ad oggi 27 Giugno, avrebbe un tesoretto di 27 milioni di euro viste le cessioni che ha operato oltre all’affare destro che dovrebbe portare nelle casse giallorosse altri 20 milioni circa. Una somma da reinvestire sul mercato per prendere quello che tutti vogliono, cioè un top-player in attacco da 20 gol a stagione. Il nome al momento è sempre Carlos Bacca, ma non è da escludere un assalto a Zlatan Ibrahimovic.

01.00 – Secondo AlfredoPedullà, l’affare Bertolacci – Milan si farà: la distanza è minima, appena un milione di euro, una miseria vista la valutazione di 19 milioni del giocatore.

00.32 – Curiosità: l’ex giocatore della Roma Aldair collaborerà con il Chieti dal Brasile fornendo i suoi talenti per la serie D abruzzese.

00.15 – Il giovane Daniele Verde è quasi un giocatore del Frosinone. Tra le tante offerte la Roma valuta questa la più interessante per far crescere il suo giovane campioncino già protagonista nella Roma di Garcia lo scorso anno.

00.11 – Il giovane Balasa, lo scorso anno al Crotone con 24 presenze, è stato richiesto dal Latina, l’affare si può fare. Lo riporta SkySport24.