Live – Calciomercato Napoli in tempo reale di oggi 27 Giugno – Addio a Callejon!

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli di oggi 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

16.10 – Dopo la cessione sempre più vicina di Arda Turan al Barcellona, l’Atletico Madrid guarda a Napoli per sostituirlo: vicina la cessione del club azzurro di Jose Maria Callejon per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. A riferirlo è il giornale spagnolo titolato “AS”.

10.40 – Il Napoli vuole Saponara, richiesto espressamente dall’allenatore ed è pronto per l’attacco decisivo. Lunedi partenza per Empoli ed offerta pronta tra i 12 e i 15 milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport odierna.

09.00La priorità ora del Napoli è il terzino del Torino Matteo Darmian, che piace tanto ma costa altrettanto. ADL però non si è arreso e mette sulla bilancia due suoi giocatori importanti, Jorginho e Duvan Zapata: cosi Urbano Cairo potrebbe vacillare ed abbinato ad un congruo indennizzo economico potrebbe accettare. Nelle prossime ore si stringeranno i contatti tra le due società che potrebbero accordarsi per il trasferimento.

00.00 – A Radio Marte ha parlato Nappi, agente di Dezi che nella giornata di ieri è stato riscattato dal club azzurro: “Siamo molto contenti che il Napoli lo abbia riscattato e che abbia seguito il percorso di Jacopo che si è sempre fatto rispettare in questi anni dovunque sia andato. Speriamo gli possano dare un’opportunità.”

23.42 – Secondo il Ds del Bologna Miguel Britos non andrà in Emilia cosi come detto per tutta la giornata di ieri. “E’ un profilo economico che non rientra nei nostri parametri” ha dichiarato Corvino che quindi almeno per quello che dice lascerà il difensore greco al Napoli.