Live – Calciomercato Napoli in tempo reale di oggi 26 Giugno 2015 – Allan rimane a Udine e Ghoulam parte?

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli di oggi 26 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

19.00 – Zappacosta, accostato al Napoli e a Sarri, oltre che al Torino, piace anche al Liverpool che sembra la squadra con più liquidi da investire.

16.35 – Dalla Francia spifferi parlano di un’offerta dell’Arsenal per Ghoulam di 15 milioni di euro. Secondo Sportmediaset anche il Chelsea avrebbe chiesto informazioni. Il Napoli a queste cifre lo venderebbe a occhi chiusi.

14.25 – Ha parlato il direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta, affermando che il Napoli non ha mai mostrato un interesse concreto per il suo giocatore Allan, che a questo punto potrebbe anche rimanere a Udine.

13.41 – Giulio Donati, ex difensore di Inter e Padova, ora terzino destro titolare del Bayer Leverkusen è stato accostato al Napoli, ma nelle ultime ore la Fiorentina pare essere in vantaggio per assicurarsi le prestazione del giovane difensore.

11.41 – Sepe verso la Fiorentina. Il portierone di proprietà del Napoli potrebbe approdare in prestito alla Fiorentina visto che non vuole giocarsi il posto da titolare con Reina, con il quale parte nettamente in svantaggio. Ai viola invece, dovrebbe confrontarsi con Ciprian Tatarusanu e potrebbe anche guadagnarsi il posto da titolare.

10.14 – Secondo il quotidiano La Stampa oggi in edicola il club francese dell’Olympique Marsiglia è interessato a Omar El Kaddouri.

09.15 – A Sarri piace Marios Oikonomou, difensore centrale del Bologna. In questa operazione potrebbe entrare Britos che, essendo in scadenza il prossimo anno è in odore di cessione. Uno scambio con indennizzo?

09.11 – Jorginho e Zapata per arrivare a Darmian? Questa sembra essere l’ultima novità in casa Napoli. Il prestito con diritto di riscatto della punta e la cessione a titolo definitivo del centrocampista appena acquistato dal Verona. Cairo ci pensa, e da più parti si dice che potrebbe accettare essendo innamorato calcisticamente della punta colobiana.

08.56 – Idea Perotti? Secondo la Gazzetta il neo DS Giuntoli ha incontrato il Genoa per il trequartista argentino che piace molto a Sarri che ha messo praticamente sul mercato Callejon che dovrebbe essere ceduto in Spagna per una cifra non inferiore a 16 milioni di euro.

07.00 – Il Napoli ha risolto la questione Jorginho senza andare alle buste. Come confermato ufficialmente dal Verona, la squadra partenopea ha sborsato  3,5 milioni di euro per avere il centrocampista brasiliano interamente.