Live – Calciomercato Milan in tempo reale – Bacca ha scelto il Milan!

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di oggi 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

19.36CARLOS BACCA HA SCELTO IL MILAN! Il suo agente ha confermato la scelta dell’attaccante colombiano a MilanNews.it “Confermo che il Milan e il mio assistito hanno trovato un accordo. Carlos è felice, ha scelto il meglio per il suo futuro. Per gli anni dell’accordo meglio chiedere alla società”. 

17.00Suso potrebbe partire non essendo nei piani di Sinisa Mihajlovic. Comunque partirà per il ritiro provando a mettersi in mostra prima di essere messo sul mercato. Intanto Galliani valuta le richieste che arriveranno per lui.

16.30 – Indiscrezione: pare che De Jong stesse per andare alla Juventus su richiesta di Massimiliano Allegri. Galliani lo ha bloccato giusto in tempo. Poteva capitare un caso “Pirlo 2”.

15.55 –  Secondo SportMediaset l’Athletic Bilbao ha rifiutato un’offerta del Milan di 15 milioni per Aymeric Laporte, difensore francese del club basco, avendo una clausola da 50 milioni di euro che il Presidente Urrutia non vuole annullare.

12.20Stop alla trattativa per Witsel! Dopo aver preso Bertolacci, tra oggi e domani l’ufficialità, il Milan si tira fuori dalla corsa per il centrocampista belga dello Zenit che oggettivamente costa troppo, anche se piace a tutto lo staff tecnico del Milan. A meno di ripensamenti da parte del club russo, Witsel il prossimo anno resterà allo Zenit San Pietroburgo.

11.10 – Luiz Adriano ha rifiutato il trasferimento all’Al Ahly e quindi da oggi è partita una vera e propria asta per il giocatore brasiliano dello Shaktar. Ora ci pensa anche il Milan anche se non sarà facile strapparlo alla concorrenza. Adriano Galliani non può più aspettare e cercherà di sferrare il colpo decisivo, possibilmente sotto traccia per non incombere nella figuraccia che il Milan ha fatto per Jackson Martinez, dato per fatta e poi accasatosi in Spagna.

11.03 – Si sapeva già ma ora è quasi ufficiale. Jackson Martinez ha scelto l’Atletico Madrid visto che ieri in un’intervista ha dichiarato: “Confermo che andrò all’Atletico – ha detto ai giornalisti presenti -. Firmerò un contratto di quattro anni”. Quindi più di sicuro, manca solo l’ufficialità.

10.28Riccardo Montolivo è pronto per tornare in campo. Non è un nuovo acquisto ma poco ci manca vista l’assenza dai campi di gioco e da San Siro. Ieri si è sottoposto ad una visita di controllo per la sua tibia che ha dato risposte positive. Il centrocampista capitano del Milan fino a due anni fa quindi farà parte del ritiro della squadra di Mihajlovic.

09.33 – Carlos Bacca (28 anni) al Milan. Secondo SkySport il club andaluso ha dato l’ok al club di Silvio Berlusconi di trattare con il giocatore dopo aver accettato l’offerta del club milanista. Si parla anche di un coinvolgimento di Rami nell’operazione per abbassare leggermente il prezzo del cartellino. Bacca a questo punto potrebbe anche accettare anche se la mancanza dell’Europa peserà certamente nell’economia della scelta del Colombiano. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

01.22 – Piace Aymeric Laporte (21 anni), difensore centrale dell’Athletic Club Bilbao; nei prossimi giorni Galliani dovrebbe volare in Spagna per parlare con il Presidente del club basco.

01.00 – Si fa sempre il nome di Carlos Bacca per il Milan ma al momento non c’è praticamente nulla. Il giocatore ha parlato benissimo di Milano e del Milan ma non si è mosso ancora nulla, il Milan è impegnato su più fronti peraltro con il portafogli non troppo pieno. Vedremo nei prossimi giorni oppure in giornata se se ne saprà di più.

00.00 – Il Milan continua la caccia a Witsel. Al momento la situazione è questa: il giocatore ha già accettato il contratto quinquennale che Adriano Galliani gli ha offerto ma lo Zenit non molla la presa, vuole i 40 milioni di euro spesi due anni fa quando fu preso dal Benfica. Il Milan è fermo a 30, non un euro in più. La trattativa andrà per le lunghe perchè il Milan non può – e forse non vuole – spendere di più.