Live – Calciomercato Milan in tempo reale di oggi 26 Giugno 2015 – Pazzini-Lazio? Piace un baby portiere

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di oggi 26 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

16.35 – Secondo un sito web serbo, il Milan sarebbe interessato a Predrag Rajkovic, portiere baby classe 1995 della Stella Rossa di Belgrado, da indicazioni di mister Mihajlovic. La prima offerta, rifiutata, sarebbe stata di 3.5 milioni di euro. 

14.26. In uscita, secondo gazzetta.it Pazzini sarebbe corteggiato dalla Lazio. Il pazzo sta cercando un progetto europeo e potrebbe accettare l’offerta di Lotito.

14.01 – Secondo Skysport24 il Milan a breve formulerà anche un’offerta alla Dinamo Zagabria per il giovane talento Marko Pjaca (vedi immagine sottostante), classe 95, che lo scorso anno ha totalizzato 11 gol nel massimo campionato croato.

pjaca

 

11.47Nigel De jong rinnova con il Milan fino a Giugno 2018! Comunicato ufficiale del Milan via twitter: “De Jong stays with us until June 30th, 2018! Nigel con noi fino al 30 Giugno 2018!

de jong

11.40 – Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ai microfoni del The Guardian “Il Liverpool interessa al mio assistito, ci fa piacere essere accostato ad un club come quello inglese.” Il Milan e la Roma, quindi, sono avvisati.

09.26Il Siviglia è interessato a Rami. Il presidente della squadra spagnola in un’intervista ha rimarcato: “Prendere Rami non è facile, gioca in club di prima fascia come il Milan che non lo lascerà andare cosi facilmente ma anche perchè ha molte richieste anche da altri club sul tavolo. Ovviamente ci farebbe piacere averlo alle nostre dipendenze ma non potremo aspettarlo a vita.”  Novità, quindi, potrebbero giungere a breve sul trasferimento del difensore francese in Spagna.

09.06Bacca non interesserebbe solo alla Roma ma anche al Milan che secondo vari giornali rimane alla finestra.

08.00 – Il quotidiano “Leggo” intitola cosi questa mattina: “Witsel e Ibra regali per Mihajlovic“. L’articolo parla di un’offerta di 30 milioni per Witsel e un contratto fino a fine carriera per Ibra.