Calciomercato Lazio – Piacciono Clasie e Willems

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Lazio di Claudio Lotito di oggi 28 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

15.04 – Piacciono i due olandesi Clasie e Willems. Il primo, centrocampista di spessore, costa 8 milioni ma è un giovane di grandissima prospettiva. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

12.38 – Ultimo nome in ordine è quello di Alberto Facundo Costa, detto Tino che sarebbe molto utile nel nuovo centrocampo di Pioli. Il mediano / centrocampista / trequartista tuttofare gioca attualmente nello Spartak Mosca ed interesserebbe al club capitolino che sfrutterebbe i buoni rapporti con il Genoa per prendere il calciatore visto che ora è in prestito alla società di Preziosi.

11.30 – Secondo il Messaggero la Lazio sarebbe interessata a Borini del Liverpool che ha una valutazione vicina ai 10 milioni di euro, al momento ritenuta eccessiva dal club laziale. Ovviamente il Liverpool non ha interesse nel mantenere l’italiano in rosa visto il poco spazio che ha avuto lo scorso anno e quindi potrebbe abbassare le pretese, diciamo che questo è solo una prima richiesta.

10.08 – In uscita, il giovane attaccante Bryan Perea, reduce da un paio di stagione non esaltanti anche in serie B, piace alla Salernitana, squadra di proprietà di Lotito che il prossimo anno giocherà in serie B dopo la promozione dalla Lega Pro.

09.58Rinnovo vicino per il portiere Marchetti: la società gli offre un prolungamento di due anni che il biondo numero uno pare voler accettare. Di parere diverso invece Radu, che dopo 8 anni di biancoceleste vorrebbe cambiare aria ma la sua valutazione non lo aiuta: su di lui c’è la Sampdoria che però non arriva alle cifre richieste da Lotito, ovvero 5 milioni di euro. Per quanto riguarda Stefano Mauri invece, non ci dovrebbe essere nessuna offerta sul rinnovo e quindi il prossimo anno lascerebbe la società romana. 

09.18 – Giovanni Sartori, direttore tecnico dell’Atalanta glissa sulle voci di trasferimento di Gonzalez e Ledesma dalla Lazio all’Atalanta: “Alvaro Gonzalez è un buon giocatore senza dubbio ma a centrocampo non rientra nei nostri piani, stiamo bene cosi dopo l’acquisto di Kurtic. Mentre per Ledesma abbiamo Cigarini nello stesso ruolo, perchè dovremmo ingaggiarlo?”

09.10 – Dalle parole dell’agente Fifa Alessio Scalera, intervenuto ai microfoni di Radiosei, il Real Madrid avrebbe fatto una offerta ufficiale per Lucas Biglia: Sul tavolo della Lazio è arrivata, una settimana fa, un’offerta formale del Real Madrid. Si parla di 22 milioni più altri bonus che andrebbero ad aumentare in caso di vittoria in Champions o in Liga“.

00.36 – Alla Lazio piace Cédric Bakambu attaccante in forza al club turco del Bursaspor. Lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione realizzando 22 gol totali che gli hanno fatto lievitare il prezzo. La Lazio è disposta ad investire un buon gruzzoletto di 4 massimo 5 milioni di euro, ma il club turco lo valuta praticamente il doppio. A queste cifre difficile che si possa chiudere ma Lotito non molla ed è pronto a trattare. Chissà se i turchi la penseranno allo stesso modo…

00.20Minala vicino al prestito al Latina dopo aver giocato lo scorso anno nel Bari. Il giocatore, seguito anche dalla Salernitana e da mezza serie B ha pochi estimatori in serie A, dove vorrebbe andare a giocare e sembra voler accettare a questo punto il trasferimento al Latina, la prima squadra ad essersi interessata a lui.

00.12 – Il centrocampista Jordy Clasie (24 anni) non è seguito solo dalla Lazio, anzi, il Southampton ha avanzato un’offerta convincente al Feyenord per prendere il giovane mediano. La Lazio sembra ancora la favorita ma questa concorrenza non ci voleva.