LIVE – Calciomercato Lazio – Balotelli-Lazio non è fantasia, i dettagli

Modificato:

Balotelli – Arrivano conferme circa Mario Balotelli. Pare che Raiola sta provando con insistenza a piazzarlo alla Lazio. Lotito dovrebbe pagare solo l’ingaggio arriverebbe in prestito!

Milinkovic – Savic – Il serbo è ormai prossimo a vestire la maglia della Lazio. Secondo il Tempo di Roma l’obiettivo della società è quello di chiudere entro 48 ore per mettere il giocatore a disposizione di Stefano Pioli in vista della difficile partita di SuperCoppa Italiana in programma in Cina l’8 Agosto 2015.

Idea Balotelli! – SportMediaset riporta che l’agente Mino Raiola ha proposto al presidente Claudio Lotito l’ingaggio del suo assistito Mario BalotelliOperazione non facile e forse impossibile attualmente che potrebbe però prendere quota nel caso in cui la Lazio si qualifichi per la fase finale della Champion’s League superando i preliminari. Balotelli vorrebbe ritornare in Italia e gli farebbe piacere la Lazio nel caso di un’offerta del Presidente Lotito.

La Lazio è oramai vicinissima all’acquisto del giovane centrocampista serbo. Per il trasferimento di Milinkovic-Savic nella squadra biancocelesti manca solo l’ufficialità che con molta probabilità arriverà entro venerdì. A confermarlo sono molte voci di periodici internazionali.

La Lazio resta attenta al mercato anche sul fronte offensivo. Forte l’interesse su Fabio Borini. L’ex-romanista in cerca di riscatto sembra oramai già da tempo ai margini del progetto del Liverpool e potrebbe scegliere di tornare a Roma sulla sponda biancoceleste. Restano da verificare le intenzioni del Club inglese.