Live – Calciomercato Juventus in tempo reale di oggi 27 Giugno – Pogba rimane

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dei campioni d’Italia della Juventus di oggi 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

17.58 – Secondo SkySport24 la Juventus è molto tranquilla per Paul Pogba che dovrebbe rimanere a Torino al 99% anche per sua stessa volontà di non partire per altri lidi. Tanti i sondaggi per lui da squadre blasonate come Chelsea, Barcellona, Real Madrid e City, ma il giocatore vuole eventualmente solo il Barcellona. Sicuramente entro fine mercato la Juventus potrebbe avere delle offerte ufficiali, ma per quest’anno potrebbe anche solo vacillare, senza cadere nelle tentazioni, l’appuntamento per la cessione del centrocampista francese è fissato con ogni probabilità per il prossimo anno….

14.00 – Secondo Sportmediaset la Juventus è in stretto contatto con il Manchester City per il cartellino di Jovetic. Mercoledi ci dovrebbe essere l’incontro con il procuratore del calciatore, si spinge per un prestito con diritto di riscatto del cartellino.

12.50 – Anche la Juventus è sulle tracce di Aymen Abdennour, difensore classe 89 del Monaco autore di una pregevole annata sportiva lo scorso anno. Non sarebbe l’unica squadra italiana al momento sul difensore francese, infatti secondo la Gazzetta dello Sport anche il Milan sarebbe interessato e attivo per portare il giocatore a Milano. La Juventus potrebbe anche tirarsi fuori dalla corsa perchè non riesce, almeno al momento, a vendere Ogbonna e con l’arrivo di Rugani – su cui il tecnico punta molto – non ci sarebbero spazi per altri difensori.

11.50GianfrancoDiMarzio.com è sicuro: La Juventus è vicina al rientro del portiere classe ’91 Alberto Brignoli, nell’ultima stagione in Umbria nella Ternana. Dopo averlo riportato a casa, verrà girato in prestito in una squadra, molto probabilmente sarà la Sampdoria di Ferrero che cerca un altro portiere per essere al sicuro dopo l’ingaggio a titolo definitivo di Viviano. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

11.01 – Simone Pepe lascia la Juventus. Dopo tanti problemi fisici e poche presenze l’ala destra bianconera non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 Giugno. Nei giorni scorsi il suo entourage è stato contattato da Fiorentina e Valencia ma ci sono anche altri nomi sul giocatore romano che vorrebbe tornare all’Udinese, il club che l’ha lanciato nel grande calcio. Si sa, Pepe è un giocatore con un grande cuore, rinuncerebbe ad un grande club per tornare in una squadra che gli è rimasta nel cuore.

10.40Llorente sempre più lontano dalla Juventus. Il suo futuro si conoscerà nei prossimi giorni, l’attaccante è seguito da Fenerbahce e Liverpool ma lui vorrebbe tornare in Spagna anche se al momento di offerte interessanti non ce ne sono.

10.05 – La Juve vuole il nuovo Neymar dal Fluminense, il suo nome è Gerson ed ha 18 anni. Secondo TuttoSport Beppe Marotta ha offerto 12 milioni cash al club brasiliano per assicurarsi da subito le prestazioni del fantasista brasiliano che ha concesso due anni fa un’opzione al Barcellona che può comprare il giovane dal prossimo anno. Marotta cerca di anticipare tutti ma non sarà facile, anche perchè sulle sue tracce si è fondato anche il Manchester City. 

09.02Il Barcellona vuole Paul Pogba. Il club catalano vuole avere un’opzione per il 2016. Lo scrive Tuttosport nell’edizione di questa mattina. Il club sarebbe intenzionato ad offrire ben 90 miloni di euro. Il prossimo anno ci saranno le elezioni alla Presidenza e il candidato Joan Laporta vorrebbe il francese come “testimomial” della sua elezione.

00.45 – Rugani è sul mercato, anche se la Juve vorrebbe tenerselo. Il Napoli lo vuole ma difficilmente la Juve lo cederà in prestito ad una diretta concorrente. A spingere per lui è il neo mister Sarri.

00.20 – Secondo il Presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, la Juventus avrà in prestito per due anni Vadalà, promessa del Boca Juniors con il diritto di poterlo comprare dopo questo prestito. Tevez, invece, verrà presentato tra il 5 e il 6 Luglio in Argentina. Ormai è tutto fatto e il Boca versarà solo lo stipendio a Tevez, senza aver speso nemmeno un euro per il suo ingaggio.

00.00 – Giulini, Presidente del Cagliari, ha offerto un biennale “di fine carriera” a Marco Storari, secondo portiere della Juventus.“Speriamo possa tornare a giocare a Cagliari e che possa finire la carriera da noi, ci farà sapere a breve”.